Mizzega!
Hai fatto quel tratto a 17 di media!
Secondo i miei dati qul segmento (ragiono alla Strava!) è di 1.15 km per dislivello 113 m, cioè 9.8% medio.
Sticazz...![]()
Si fino a villa Immacolata, poi 14 e nel rettilineo verso il ristorante 13,5. Comunque a spanne ho fatto una VAM di 1550, anche se per pochi minuti, è veramente un dato notevole per il mio peso. Problema è che appena mi avvicino alla soglia, sento una notevole differenza di potenza tra le due gambe, se riuscissi a correggere il difetto posturale (ma è impossibile) potrei fare qualcosina di più. Ma non sarebbe più un hobby. Comunque se nel '97 facendo il test di Conconi mi avevano detto che ho il motore di una ferrari e vado come una cinquecento un motivo ci sarà pur stato.


