Anche io lo feci dal Rempi...niente a che vedere... 1 ora di test a tutta...da paura!!
succedono solo nei film ste cose...Gli adesivi sono stati ordinati da quello che mi dice Paolo...
io appartengo alla categoria dei volenterosi che diventeranno uno tra i migliori!!

Anche io lo feci dal Rempi...niente a che vedere... 1 ora di test a tutta...da paura!!
Ieri sera ho visto il Costa, te l'avrà detto me lo ha detto....e mi ha detto molto altro... Siamo una decina!!! Spettacolo!!
Te lo dicevo io ovvaigrande!
![]()
grande!! e ora a bumbazza!!!!!![]()
che figata montare di nuovo in sella...!
anche se ora avverto anche le piccole salitelle/falsopiano ahahah

M'è dispiaciuto non esserci... Io oggi uscita in un percorso che conosco no bene.. di più :-) Croci-giro di Galliano-Giro del Bilancino-Croci-casa..
un 70ino con 980m di dislivello. All’inizio volevo fare come avevo detto un bel Futa-Giogo ma poi ho cambiato idea,
ero troppo curioso di testarmi e vedere le bastonate preseE di fatti le ho prese eccome :-) Il giro è bello perché
ci sono come salita impegnativa (breve però) le Croci.. e qui fatte ad 11:36 ai 300w a ben 1min e 20sec dal mio personale
ed i 320w medi, un abisso.. L’anello di Galliano è un bel vallonato veloce ed anche qui moooolto più lento (una miriade di minuti :-))
stessa cosa per tutto il resto del percorso..
Per gli “amanti” dei dati riporto differenze riscontrate:
percorso 71km – 980 di disl
Pot. Media (norm): fine giugno: 266w – oggi 251w
Velocità media: fine giugno: 32.3Km/h – oggi 29,3Km/h
Come peso 67kg per tutte e due le uscite.
...............
. 

In ogni caso non e' male perche' continui ad andare forte nonostante che stai facendo altro.
Cosi' su due piedi parrebbe che uno dei due giri sia stato fatto con un po' di vento ( il primo a favore e/o il secondo contro ) ... la perdita di velocita' e' troppo alta in relazione alla perdita di watt (considerato il percorso ed il peso che sono identici ) Se fai due conti vedi che c'e' qualcosa che non torna.
Gia' per inerzia l'impegno dei watt richiesti sale tantissimo all'aumentare delle medie, ulteriore indizio ..
della serie ciclismo & calcolatrice![]()
io l'ho fatto sabato un giro replica nel Mugello pero' salendo dalla Bolognese vs Pratolino e da li B.S Lorenzo , Galliano e poi fare il Panna con rientro dalle Croci . Sono nell'ordine del -3/4 % , pero' il dato e' un po' falsato dal cambio bici, il CX e' piu' "dispendioso" soprattutto in certe andature.
![]()
Fabrizio ChiamamiBene, son contento..![]()

Buongiorno a tutti voi paperini.....domenica c'è in programma qualche uscita?volevo sapere l' orario in cui vi ritrovate..
Era un po'!! Buongiorno a tutti voi paperini.....domenica c'è in programma qualche uscita?volevo sapere l' orario in cui vi ritrovate..

se a 22 sei al 50% si sposti Contador perchè gli passi di sopra....
è bhè mi pare ovviola devi interpretare..non è che ha atto tutto ai 22...in quel momento prima di schiattare ha dato tutto ed andava ai 22 mentre gli altri in scioltezza s'involavano...

Domenica ci sarebbe l'EROICA!! Vieni???
Ritrovo a Paperopoli-City alle 8,00!!![]()