Non male. .e della tarmac sworks sl3 come la mia ....che ne hai fatto...
Passa muletto e bici da salitaNon male. .e della tarmac sworks sl3 come la mia ....che ne hai fatto...

...................................................................... questa la vendo senza ruote 

occorre un apposito utensile??svita le calotte e poi togli l'adattatore, che come giustamente hai detto e inserito a pressione nel telaio.
bello indiscutibile ,lo trovo da passista che scalatore come te.Questo![]()
scusate mi potete dire il prezzo della specialized sl4 pro
Grazie Amigobello indiscutibile ,lo trovo da passista che scalatore come te.

...................................................................... confesso che ho sempre un dedole per S3 :eek::eek::eek: ........................................................................ questa poi è spettacolare 

........................................................... le foto non rendono giustizia :angrymod::angrymod::angrymod:beh....io voglio una Venge...tu non la vuoi piu'........
se vuoi una Tarmac...conguaglamo:eek:

Fai un ultima prova smontando,pulendo e re ingrassando i perni dei pedali,specie se hai i perni in titanio è facile che possano provocare scricchiolii.
Se vuoi smontare gli adattatori,quei due pezzi conici anodizzati nero che sono tra telaio e guarnitura,non devi fare altro che smontare la guarnitura,fatto questo li puoi sfilare dai cuscinetti veri e propri che sono ad interferenza nel telaio.
Può essere (dipende un po da pezzo a pezzo)che per farli uscire sia necessario qualche colpetto di martello,usa però un pezzo in nylon o legno perché essendo in alluminio si possono ammaccare.
Una volta tolti li pulisci li ingrassi e li rimonti,rimonti la guarnitura e provi.
![]()
Sono un pò in controtendenza.
Ho acquistato una Venge s-Works a fine Aprile, alternadola inizialmente con la Cervelo S2 cHe già avevo da un anno.
Non è scoccato l'amore: posizione troppo racing per la mia età e per la mia conformazione fisica. Ho quasi smesso di utilizzarla..mi sa cHe la venderò presto. Peccato, ma a questo punto credo di essere arrivato alla conclusione cHe il telaio slooping non mi si addice.
Scusa ma hai preso la stessa taglia che avevi su S2?
Perchè se è si ,le due bici sono,a livello di geometrie,praticamente identiche.
[url]http://www.cervelo.com/media/docs/S2-48f6bd35-0d1a-4c06-b916-[/URL]
fb87d1ec6f5b-0.pdf
[url]http://www.specialized.com/it/it/bikes/road/venge/sworksvengedi2#geometry[/URL]
No, la S2 è una 56 mentre la Venge è una m
visto che probabilmente non arrivo al prezzo del venge s-works....mi sapete dire che differenza c'e' fra il Fact10 e il Fact 11?
Quanta diff di peso c'e' sul telaio?
Un domani, la rivendibilita' di un S-works o del venge pro....rimane equivalente, oppure un telaio di alto costo rimane troppo costoso come usato?
Ciao a tutti! Posso fare una domanda?
Secondo voi le ruote di serie sulla nuova sl4 s-works, le Roval rapide clx 40, sono facilmente rivendibili? Secondo voi hanno mercato?