Dopo a dire "lo sapevo io" siamo tutti bravi :-).
Io avrei preso tutti e 6 i numeri del Superenalotto.
io ti ho gia' risposto:
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=128613&page=172
Dopo a dire "lo sapevo io" siamo tutti bravi :-).
Io avrei preso tutti e 6 i numeri del Superenalotto.
certo che alla MDD
GSM
MACCANTI
la belga con problemi asmatici
il BECONCINI con problemi di salute poi xò beccato
un bellissimo PALMARES
facciamoci continuare a prendere per il ........ mi pare giusto !!!
Ti sei dimenticato della Belga Asmatica.
certo che alla MDD
GSM
MACCANTI
la belga con problemi asmatici
il BECONCINI con problemi di salute poi xò beccato
un bellissimo PALMARES
facciamoci continuare a prendere per il ........ mi pare giusto !!!

Secondo me non c'è né da gioire né da intristirsi più di tanto.Mamma mia, che tristezza!
Tristezza a leggere che un ragazzo di 27 anni che conosco sia stato preso a barare alla ricerca di una effimera gloria sportiva.
Ma altrettanta se non maggiore tristezza nel leggere i commenti soddisfatti di tanta gente che scrive in queste pagine, quasi con un senso di rivalsa e vendetta.
Comincio a pensare che il ciclismo amatoriale porti a vedere in modo distorto la realtà.
Ma scusa, dovrei essere triste perche hanno preso Sorrenti?
Secondo me e triste che tu possa scrivere che sia triste il fatto che ci si gente che sia felice!
In effetti mi dispiace tantissimo, cavolo, un ragazzo cosi bravo, perche proprio lui, quanto e ingiusto il mondo!
Nel frattempo mi alleno da solo in garage facendo pozzanghere di sudore, annoiandomi sui rulli guardando la scolorita basculante davanti a me.
Ma non cerco scorciatoie...anche se c'è chi ne fa una regola
Secondo me chi non si diverte in gara perché qualcuno si dopa sta sbagliando così come sbaglia chi si dopa.
Se neanche di quelli che usano l'epo si può parlar male, ma che deve fare uno perché si possa parlarne male? Deve stuprare le capre in via Frattina? Che deve fare? Dice "Ha fatto delle cose buone", certamente: anche Adolf Hitler o Stalin, un ponte, una strada l'avranno fatta! Anche il Mostro di Firenze l'avrà detto "Buongiorno" a qualcuno qualche volta.

sino allo scorso anno non si trovava sulle urine,adesso invece siPotrei sbagliare, ma l'EPO si trova solo con il controllo delle urine, o lameno incrociato sangue/urine. Comunque, che la prestazione alla MdD sia naturale o meno, se il deferimento si trasformera' in una condanna la vittoria sara' per sempre macchiata dal dubbio, e quindi come se non ci fosse stata.
) per cui adesso si trova l'unico problema che quest'esame è moooooolto costoso (più di 5 mila euri) per cui non credo che lo facciano per tutti ma a campione,diverso se fanno le controanalisi nel senso che se trovano tracce ma non sono sicuri chiedono le controanalisi ematiche 
Se neanche di quelli che usano l'epo si può parlar male, ma che deve fare uno perché si possa parlarne male? Deve stuprare le capre in via Frattina? Che deve fare? Dice "Ha fatto delle cose buone", certamente: anche Adolf Hitler o Stalin, un ponte, una strada l'avranno fatta! Anche il Mostro di Firenze l'avrà detto "Buongiorno" a qualcuno qualche volta.
Non hai capito il senso delle mie parole.
Sorrenti ha sbagliato ed è giusto che paghi per i suoi errori.
Mi rende triste pensare che uno possa comportarsi così per ottenere la vittoria ad una manifestazione amatoriale.
È mi rende triste che ci sia gente che esulta, non per amore di giustizia, ma per senso di rivalsa e vendetta.