Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
certo che alla MDD

GSM
MACCANTI
la belga con problemi asmatici
il BECONCINI con problemi di salute poi xò beccato

un bellissimo PALMARES

facciamoci continuare a prendere per il ........ mi pare giusto !!!

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
nello sport FENOMENI ce ne sono davvero pochi e se ci sono NON CORRONO ALLE GF fanno dello sport la loro PROFESSIONE

quindi cerchiamo di essere meno perbenisti e + realisti !!!

quanto accaduto è l'esempio tipico di arroganza, tracotanza, supponenza, superbia, facciaculaggine, presadiculaggine ecc ecc tipica del dopato medio

xchè chi si dopa oltretutto

si sente anche GUAPPO (furbo)

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Ma c'è anche questa tra i deferiti...

Deferimento dell’atleta Martina Mormorunni (tesserata FCI) al competente Organismo giudicante della FCI per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA in relazione alla positività per presenza di Canrenone, Furosemide, Efedrina e Metilesanamina in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine della gara “Campionato Italiano Pista Master” svoltasi a Dalmine in data 28 luglio 2012 con richiesta di squalifica per 2 anni.

Si è classificata seconda ai campionati italiani di inseguimento...contro 6 uomini :wacko:
http://iltirreno.gelocal.it/prato/s...tri-da-fermo-per-martina-mormorunni-1.5502145

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Mamma mia, che tristezza!
Tristezza a leggere che un ragazzo di 27 anni che conosco sia stato preso a barare alla ricerca di una effimera gloria sportiva.
Ma altrettanta se non maggiore tristezza nel leggere i commenti soddisfatti di tanta gente che scrive in queste pagine, quasi con un senso di rivalsa e vendetta.
Comincio a pensare che il ciclismo amatoriale porti a vedere in modo distorto la realtà.

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Ma scusa, dovrei essere triste perche hanno preso Sorrenti?

Secondo me e triste che tu possa scrivere che sia triste il fatto che ci si gente che sia felice!
In effetti mi dispiace tantissimo, cavolo, un ragazzo cosi bravo, perche proprio lui, quanto e ingiusto il mondo!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mamma mia, che tristezza!
Tristezza a leggere che un ragazzo di 27 anni che conosco sia stato preso a barare alla ricerca di una effimera gloria sportiva.
Ma altrettanta se non maggiore tristezza nel leggere i commenti soddisfatti di tanta gente che scrive in queste pagine, quasi con un senso di rivalsa e vendetta.
Comincio a pensare che il ciclismo amatoriale porti a vedere in modo distorto la realtà.
Secondo me non c'è né da gioire né da intristirsi più di tanto.
Una positività riscontrata non è di per sé una buona notizia ma nemmeno necessariamente cattiva: è la dimostrazione che talvolta (mi pare sempre più spesso ma è una mia sensazione) chi si dopa viene beccato. Io non sono per la gogna mediatica ma sono per il ciclismo pulito fatto con passione, amicizia e - perché no - quel sano agonismo che ti porta a confrontarti con i tuoi pari in pieno divertimento.
Secondo me chi non si diverte in gara perché qualcuno si dopa sta sbagliando così come sbaglia chi si dopa.

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Ma scusa, dovrei essere triste perche hanno preso Sorrenti?

Secondo me e triste che tu possa scrivere che sia triste il fatto che ci si gente che sia felice!
In effetti mi dispiace tantissimo, cavolo, un ragazzo cosi bravo, perche proprio lui, quanto e ingiusto il mondo!

Non hai capito il senso delle mie parole.
Sorrenti ha sbagliato ed è giusto che paghi per i suoi errori.
Mi rende triste pensare che uno possa comportarsi così per ottenere la vittoria ad una manifestazione amatoriale.
È mi rende triste che ci sia gente che esulta, non per amore di giustizia, ma per senso di rivalsa e vendetta.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Se neanche di quelli che usano l'epo si può parlar male, ma che deve fare uno perché si possa parlarne male? Deve stuprare le capre in via Frattina? Che deve fare? Dice "Ha fatto delle cose buone", certamente: anche Adolf Hitler o Stalin, un ponte, una strada l'avranno fatta! Anche il Mostro di Firenze l'avrà detto "Buongiorno" a qualcuno qualche volta.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Se neanche di quelli che usano l'epo si può parlar male, ma che deve fare uno perché si possa parlarne male? Deve stuprare le capre in via Frattina? Che deve fare? Dice "Ha fatto delle cose buone", certamente: anche Adolf Hitler o Stalin, un ponte, una strada l'avranno fatta! Anche il Mostro di Firenze l'avrà detto "Buongiorno" a qualcuno qualche volta.
o-oo-oo-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Potrei sbagliare, ma l'EPO si trova solo con il controllo delle urine, o lameno incrociato sangue/urine. Comunque, che la prestazione alla MdD sia naturale o meno, se il deferimento si trasformera' in una condanna la vittoria sara' per sempre macchiata dal dubbio, e quindi come se non ci fosse stata.
sino allo scorso anno non si trovava sulle urine,adesso invece si :mrgreen: per mezzo di un sistema di immunofluorescenza con cui l'epo umano resta "buio" mentro l'epo ricombinante si "illumina" per fluorescenza (si illumina d'immenso :-x) per cui adesso si trova l'unico problema che quest'esame è moooooolto costoso (più di 5 mila euri) per cui non credo che lo facciano per tutti ma a campione,diverso se fanno le controanalisi nel senso che se trovano tracce ma non sono sicuri chiedono le controanalisi ematiche o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
:mrgreen: gabry sta calmo e pensa a sfogarti sui rulli appena possibile :rosik:
ps : quella delle capre è fortissima :mrgreen:

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
Non hai capito il senso delle mie parole.
Sorrenti ha sbagliato ed è giusto che paghi per i suoi errori.
Mi rende triste pensare che uno possa comportarsi così per ottenere la vittoria ad una manifestazione amatoriale.
È mi rende triste che ci sia gente che esulta, non per amore di giustizia, ma per senso di rivalsa e vendetta.

mi sa che tu NON capisci il senso di chi scrive

questo ha BARATO è stato SLEALE e x lungo tempo è stato indicato come FENOMENO come uno con DOTI come uno da seguire come uno da sponsorizzare come uno di cui parlare come uno da mettere in copertina

questo fa tristezza

e se tu ci pedalavi insieme, spiegami come non hai potuto vedere CAMBIAMENTI PRESTAZIONALI DISUMANI

ed attribuire il disumano a qualità innate

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.