Il confine tra integrazione e doping

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
b alanina doping, invece 15 polli (carne che contine balanina) ???

15 polli! Ti rendi conto da solo che è impossibile no?! Quindi stai andando oltre il limite...
Comunque non posso far altro che convenire con quanto sotto:

se parliamo di etica è il cercare una sostanza che migliori oggettivamente le proprie prestazioni,più un fattore mentale,non è detto che sia dopante la sostanza,i dopati siamo noi.(se la cerchiamo):mrgreen:

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.872
1.662
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
forse sei entrato nella discussione troppo tardi, qui non si parla di doping qui si parla di etica.
Qui si parla che se mi prendo un Polase e sento che vado meglio , sono da considerarsi DOPATO perche non è con la normale nutrizione che ho avuto quel surplus.
Un surplus 100 volte inferiore al vero doping ,ma che cmq è di piu se non avessi preso la polverina polase, x dirne una
Poi se tu non hai mai provato cosa vuol dire integrare, non sai di che surplus parliamo, tu conosci solo quello eclatante del EPO
sarei curioso di sapere quale è questo integratore che ti da un surplus;nonzo%

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
se parliamo di etica è il cercare una sostanza che migliori oggettivamente le proprie prestazioni,più un fattore mentale,non è detto che sia dopante la sostanza,i dopati siamo noi.(se la cerchiamo):mrgreen:
o-oAfferamzione giustissima, pero secondo me si va verso pure una esagerazione qui tra un po anche allenarsi in maiera spropositata sarà considerato doping o-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Che c'entra! Si parla di sostanza e di predisposizione mentale; per alcuni (o per molti, non so) purtroppo l'occasione fa l'uomo ladro (di prestazioni non sue) o-o
no da quello che ho capito, lui contesta il fatto che il doping è dentro la testa di ognuno ovvero il piccolo aiuto che puo darti qualsiasi sostanza se presa è da considerarsi doping proprio perchè è definito un aiuto un surplus.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
no da quello che ho capito, lui contesta il fatto che il doping è dentro la testa di ognuno ovvero il piccolo aiuto che puo darti qualsiasi sostanza se presa è da considerarsi doping proprio perchè è definito un aiuto un surplus.

Lui definisce dopato chi è alla continua ricerca di sostanze che lo aiutino a passare il suo limite.