Il prossimo che dice "Che bello quando il CT disegnava i percorsi del sabato" lo ammazzo!!! :asd:
So' desfà![]()
Quoto. Giro duro e umidità fotonica. Notte
Il prossimo che dice "Che bello quando il CT disegnava i percorsi del sabato" lo ammazzo!!! :asd:
So' desfà![]()
Il prossimo che dice "Che bello quando il CT disegnava i percorsi del sabato" lo ammazzo!!! :asd:
So' desfà![]()



Anca mi so' mezo rosto e mezo in coma.....
Il giro era duro, vero, ma il KO ce l'ha dato la tirata finale!
Il bello che sul Madonna ho detto "il ritorno non 40, per favore".
No, no...ma schersito... Infatti: 42-43 !!!! :rosik:![]()
Anca mi so' mezo rosto e mezo in coma.....
Il giro era duro, vero, ma il KO ce l'ha dato la tirata finale!
Il bello che sul Madonna ho detto "il ritorno non 40, per favore".
No, no...ma schersito... Infatti: 42-43 !!!! :rosik:![]()
Un calvario lungo 77 km. Se venivo sul madonna il pornoprete doveva scendere alla fiorine a darmi l'estrema unzione. Akl ritorno non ho mai fatti più dei 20 orari, altro che 42/43. Che amarezza.![]()

Il prossimo che dice "Che bello quando il CT disegnava i percorsi del sabato" lo ammazzo!!! :asd:
So' desfà![]()

Anca mi so' mezo rosto e mezo in coma.....
Il giro era duro, vero, ma il KO ce l'ha dato la tirata finale!
Il bello che sul Madonna ho detto "il ritorno non 40, per favore".
No, no...ma schersito... Infatti: 42-43 !!!! :rosik:![]()
Pierlu siamo saliti sul Madonna a 8-9 lm/h oggi era anche troppo
Fossi stato da solo al ritorno avrei fatto max i 30. Grazie a Damiano e Nicola per il passaggio.
Vedere Leo che saliva sul Madonna con smanicato nutrie mi ha dato la mazzata finale
Son già troppo tecnologico così
Comunque ieri dopo il gol di Raimondi (ragazzo dell'Arcella) è venuto giù lo stadio, gente impazzita che urlava, piangeva, io mi sono trovato con un bernoccolo in fronte, un'escoriazione di 5 cm sulla tibia, un livido sulla mano ... dieci file sopra la mia abituale non so come ci sono arrivato![]()
Giornatone anche x voi vedo...
X quel ke mi riguarda: colazione, pappe bocia, caffè al bar sempre col bocia + lettura corsera e ora rientro via campi e risare per fare una passeggiata ! Tot 3 km x 2 D+
AvE carissimi!
@sandrof: nn hai più il fisico x certe cose all aperto... Poi vedi cosa ti succede! :lookaround:
Un calvario lungo 77 km. Se venivo sul madonna il pornoprete doveva scendere alla fiorine a darmi l'estrema unzione. Akl ritorno non ho mai fatti più dei 20 orari, altro che 42/43. Che amarezza.![]()
Dai Sandro, alla tua età passa in fretta. Domani sarai già bello pompante.
Comunque grazie del bel giro,piacevole, tranquillo, mi ha dato molta soddisfazione.

Un calvario lungo 77 km. Se venivo sul madonna il pornoprete doveva scendere alla fiorine a darmi l'estrema unzione. Akl ritorno non ho mai fatti più dei 20 orari, altro che 42/43. Che amarezza.![]()
Pierlu siamo saliti sul Madonna a 8-9 lm/h oggi era anche troppo
Fossi stato da solo al ritorno avrei fatto max i 30. Grazie a Damiano e Nicola per il passaggio.
Vedere Leo che saliva sul Madonna con smanicato nutrie mi ha dato la mazzata finale
:asd:
son curioso di vedere su strava....
CT ti chiedo umilmente di "seguirmi" su strava :eek:
ave
:asd:
sul tranquillo avrei da dire ridere...![]()
Pierlu siamo saliti sul Madonna a 8-9 lm/h oggi era anche troppo
Fossi stato da solo al ritorno avrei fatto max i 30. Grazie a Damiano e Nicola per il passaggio.
Vedere Leo che saliva sul Madonna con smanicato nutrie mi ha dato la mazzata finale
Ma eri sulla curva del verona? :asd:
Pierlu siamo saliti sul Madonna a 8-9 lm/h oggi era anche troppo
Fossi stato da solo al ritorno avrei fatto max i 30. Grazie a Damiano e Nicola per il passaggio.
Vedere Leo che saliva sul Madonna con smanicato nutrie mi ha dato la mazzata finale
Tranquillo nel senso che le salite erano durette ma sono state fatte senza dannarsi l'anima, poi va beh c'è stata la tiratina finale ma ci può stare
Tu hai perso ogni contatto con la realtà: 9km orari sul Madonna è una gran velocità :rosik:
