Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Il prossimo che dice "Che bello quando il CT disegnava i percorsi del sabato" lo ammazzo!!! :asd:

So' desfà :bua:

Anca mi so' mezo rosto e mezo in coma..... :bua:
Il giro era duro, vero, ma il KO ce l'ha dato la tirata finale!
Il bello che sul Madonna ho detto "il ritorno non 40, per favore".
No, no...ma schersito... Infatti: 42-43 !!!! :rosik::wacko::cry:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Anca mi so' mezo rosto e mezo in coma..... :bua:
Il giro era duro, vero, ma il KO ce l'ha dato la tirata finale!
Il bello che sul Madonna ho detto "il ritorno non 40, per favore".
No, no...ma schersito... Infatti: 42-43 !!!! :rosik::wacko::cry:

:asd:

son curioso di vedere su strava....

CT ti chiedo umilmente di "seguirmi" su strava :eek:

ave
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Un calvario lungo 77 km. Se venivo sul madonna il pornoprete doveva scendere alla fiorine a darmi l'estrema unzione. Akl ritorno non ho mai fatti più dei 20 orari, altro che 42/43. Che amarezza.:cry
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Un calvario lungo 77 km. Se venivo sul madonna il pornoprete doveva scendere alla fiorine a darmi l'estrema unzione. Akl ritorno non ho mai fatti più dei 20 orari, altro che 42/43. Che amarezza.:cry

Pierlu siamo saliti sul Madonna a 8-9 lm/h oggi era anche troppo :wacko:

Fossi stato da solo al ritorno avrei fatto max i 30. Grazie a Damiano e Nicola per il passaggio.
Vedere Leo che saliva sul Madonna con smanicato nutrie mi ha dato la mazzata finale
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Il prossimo che dice "Che bello quando il CT disegnava i percorsi del sabato" lo ammazzo!!! :asd:

So' desfà :bua:


:asd: è vero, mi ammazzerò da solo! :wacko:
ammazza che fatica... il tratto Tenca-casa è stato un mezzo Mortirolo!


Anca mi so' mezo rosto e mezo in coma..... :bua:
Il giro era duro, vero, ma il KO ce l'ha dato la tirata finale!
Il bello che sul Madonna ho detto "il ritorno non 40, per favore".
No, no...ma schersito... Infatti: 42-43 !!!! :rosik::wacko::cry:


sì, infatti.... ESCO :rosik:


comunque bella giornata, bel giro, mi spiace per Sandroff & Brò
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
:ueh: Son già troppo tecnologico così :mrgreen:
Comunque ieri dopo il gol di Raimondi (ragazzo dell'Arcella) è venuto giù lo stadio, gente impazzita che urlava, piangeva, io mi sono trovato con un bernoccolo in fronte, un'escoriazione di 5 cm sulla tibia, un livido sulla mano ... dieci file sopra la mia abituale non so come ci sono arrivato :mrgreen:

Ma eri sulla curva del verona? :asd:


Dai Sandro, alla tua età passa in fretta. Domani sarai già bello pimpante.

Giornatone anche x voi vedo...

X quel ke mi riguarda: colazione, pappe bocia, caffè al bar sempre col bocia + lettura corsera e ora rientro via campi e risare per fare una passeggiata ! Tot 3 km x 2 D+

AvE carissimi!

@sandrof: nn hai più il fisico x certe cose all aperto... Poi vedi cosa ti succede! :lookaround:

Se oggi esci in bici è una giornata perfetta, non potrei desiderare di più.

Un calvario lungo 77 km. Se venivo sul madonna il pornoprete doveva scendere alla fiorine a darmi l'estrema unzione. Akl ritorno non ho mai fatti più dei 20 orari, altro che 42/43. Che amarezza.:cry

Ma sarà stata una giornata storta, due settimane fa mi hai staccato sul Venda e non mi sembravi da buttare via come oggi :asd:



Comunque grazie del bel giro,piacevole, tranquillo, mi ha dato molta soddisfazione.
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Un calvario lungo 77 km. Se venivo sul madonna il pornoprete doveva scendere alla fiorine a darmi l'estrema unzione. Akl ritorno non ho mai fatti più dei 20 orari, altro che 42/43. Che amarezza.:cry

Pierlu siamo saliti sul Madonna a 8-9 lm/h oggi era anche troppo :wacko:

Fossi stato da solo al ritorno avrei fatto max i 30. Grazie a Damiano e Nicola per il passaggio.
Vedere Leo che saliva sul Madonna con smanicato nutrie mi ha dato la mazzata finale

sono sempre 10 km/h in più.
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Pierlu siamo saliti sul Madonna a 8-9 lm/h oggi era anche troppo :wacko:

Fossi stato da solo al ritorno avrei fatto max i 30. Grazie a Damiano e Nicola per il passaggio.
Vedere Leo che saliva sul Madonna con smanicato nutrie mi ha dato la mazzata finale

Tu hai perso ogni contatto con la realtà: 9km orari sul Madonna è una gran velocità :rosik:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Pierlu siamo saliti sul Madonna a 8-9 lm/h oggi era anche troppo :wacko:

Fossi stato da solo al ritorno avrei fatto max i 30. Grazie a Damiano e Nicola per il passaggio.
Vedere Leo che saliva sul Madonna con smanicato nutrie mi ha dato la mazzata finale

Volevi dire miglia/orarie spero .... :rosik:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Da quel Che leggo ho fatto bene a tornare a casa senza Madonna...
Bel giro e bella compagnia, la schiena ha patito e ora cercò di rimettermi in posizione verticale

Grazie a tutti! Ma soprattutto al CT!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.