Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Non è mai troppo presto per fare il Serra :mrgreen::mrgreen: pensa che a 12 anni, la prima volta che sono salito in bdc, il mi babbo mi portò a fare il serra fino ai cristalli :wacko:
Io credo che provare non fa male... vai più agile che puoi usando tutti i rapporti e vai finché ce la fai... è uno stimolo poi a migliorarsi! o-o
Ciao Grande, ma ieri sera verso le 19.00 eri con i bimbi li dietro a casa mia per caso? Stai a vedere che mi tocca fare il serra... cosi mi tocca chiamare pure il 118.. :mrgreen:.
ps. Plata mi hanno detto che tu fai il Serra a 35km/h.. io neanche in pianura con il vento a favore arrivo a 30km/h.:mrgreen:o-o

Ultima modifica:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao Grande, ma ieri sera verso le 19.00 eri con i bimbi li dietro a casa mia per caso? Stai a vedere che mi tocca fare il serra... cosi mi tocca chiamare il 118.. :mrgreen:.
ps. Plata mi hanno detto che tu fai il Serra a 35km/h.. io neanche in pianure con il vento a favore arrivo a 30km/h.:mrgreen:o-o

Eeeeeeeeeee!!!! E chi te l'ha detto?? Mi sa che ha sbagliato salita e anche persona... :mrgreen::mrgreen: Ieri ero con i bimbi si... martedì e giovedì!! o-o
Vai vai... il Serra è lì che ti chiama!! Provare non costa nulla... oddio, un po' di fatica si :mrgreen:;-)

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Non è mai troppo presto per fare il Serra :mrgreen::mrgreen: pensa che a 12 anni, la prima volta che sono salito in bdc, il mi babbo mi portò a fare il serra fino ai cristalli :wacko:
Io credo che provare non fa male... vai più agile che puoi usando tutti i rapporti e vai finché ce la fai... è uno stimolo poi a migliorarsi! o-o

A 12 anni facevo il termine su e giù con una graziella senza freni.....adesso a 37 anni per 93 kili....quando arrivo ai fichi col rampichino mi si incastra la lingua nel deragliatore!!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Vero... però dopo l' adolescenza la bici io l' avevo presa solo per passeggiate in pianura...

Ripresa a più di 30 anni, con la passione delle salite, ho iniziato a farle (anch' io un bel po' sovrappeso), fermandomi quando non ne avevo più (QUASI sempre poi ripartendo) e ti assicuro che dopo 3 anni è vero che vado piano, ma è difficile che mi fermi in salita, la passione è aumentata e i chili diminuiti!!! :mrgreen:

Provare e riprovare, (sempre che ci sia la voglia) questo è il mio consiglio!!! o-o

Ps Oggi fatto doppio Serra con tempi (per me ovvio :mrgreen:) veramente buoni... inizio a pensare che non sia così fuori portata il brevetto trittico... speriamo nel tempo (quello meteo :mrgreen:)!!!!!!!!!!

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
eddy che rapporti hai sulla tua ibrida? anche la mia e' un ibrida ma con il 30/25 che ho non ce la faccio a fare lunghi tratti in salita....il serra non mi ci sono nemmeno mai provato, convinto che al massimo arriverei al vecchio mulino.....

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
eddy che rapporti hai sulla tua ibrida? anche la mia e' un ibrida ma con il 30/25 che ho non ce la faccio a fare lunghi tratti in salita....il serra non mi ci sono nemmeno mai provato, convinto che al massimo arriverei al vecchio mulino.....

Io ho una compact 34/50 con pacco pignoni 12/25... va detto però che la componentistica è sia pure entry level ma da corsa... che la bici è tutto sommato leggera (sui 10 kg) e anche, perchè no?, che la passione nel mio caso è tanta, il che vuol dire che ho passato oggi da aprile i 6000 km e con diverse belle salite!!!! o-oo-o

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Aggiungo... non tici sei mai provato, ma, quando vorrai, prova!!!

Che te frega se non ce la fai e devi tornare indietro???

Riprova nel caso dopo qualche giorno, e, se devi lo stesso tornare indietro, cerca di tornare indietro fosse anche solo un metro dopo la volta precedente....

Pensando che prima o poi lo farai tutto, e vedrai che lo faresti prima di quanto pensi!!!

Ps quando vuoi dimmelo, dispostissimo a accompagnarti in questo esperimento!!!

(anche se non ti aspettare un campione) o-o

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Abbiamo già in programma una partenza sabato mattina verso le 8.30 /9.00 chi vuol venire? Quasi sicuri Io e Eddy 21.. velocità media programmata tenendo conto del percorso 47km/h....

ps: Paura ehhh!!! tranquilli io non ci arrivo a quella velocità neanche in discesa hahaha!!!!

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io l' ho vista anche dal vivo... ma era qualcuno che mi sorpassava e diventava in breve tempo solo un puntino sempre più piccolo che si perdeva all' orizzonte!!! o-o

Cmq per sabato... paura che piova intanto, poi domenica c' è il Trittico:ola:, se ventie voi in qua e non piove ci si può finalmente incocciare, io in vista del giorno dopo farò una sgambatella senza i miei soliti strappi e distanze!!!:wacko:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io invece dopo vari impegni che avevo la mattina sono uscito il pomeriggio(12 50) .. mi sono fatto un bel Rosignano Bibbona Bolgheri Castagneto Monteverdi Casin di Terra Rosignano..
be percorso, tranquillo... giusto du' schizzi d' acqua...
e domani Trittico!!!!!!!!!!!!!!!:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail: