La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
ok missione 2013:fungo_delle_langhe (conosco il posto, a nizza monferrato abbiamo costruito il canale deviatore per il demanio della acque) farò uno stage in primavera.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
in quante tappe l hai fatta??

Mi sono fermato la prima volta dopo la rampa al 13% perchè temevo che la strada fosse tutta così :bleah:... ed invece dopo una decina di metri tornava "normale" (9,7% mi era sembrato "normale",arrivando da 13,2%).
Due volte sul resto del tragitto per ammirare il panorama :))):...

...lo so, sono una schiappa, ma una schiappa felice :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

19 più un prologo! Come il Giro, ha detto!

:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ciao
meglio, grazie

ha un pò di esami in programma, ma il brutto è passato
o-o
Mah, allora: facendo una stima molto sommaria. 130 euro le Fulcrum R7, 150 euro la Fsa Gossamer Pro BB30, e diamo una valutazione simbolica di 50 euro al trittico marchiato Reparto Corse Bianchi.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Mah, allora: facendo una stima molto sommaria. 130 euro le Fulcrum R7, 150 euro la Fsa Gossamer Pro BB30, e diamo una valutazione simbolica di 50 euro al trittico marchiato Reparto Corse Bianchi.

quindi in teoria potrebbe scontarti 330€,
alle fulcum aggiungi pneumatici sganci e cassetta? (non so se hai le ruote complete di tutto o meno)

mettiamoci pure il lavoro per montare il trittico e la guarnitura, il fatto che magari i pezzi gli rimangono per un pò in magazzino, ecc
ma lo sconto dovrebbe essere un pò più corposo

fagli questo discorso, vedi un pò che dice

altrimenti ti conviene prenderla a prezzo "pieno" e rivendere i pezzi (magari le ruote ti tornano anche utili, se non hai un'altra coppia)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buenas noches amigo!!!
Oggi mentre la gente prendeva il sole in spiaggia in costume :-x:-x:-x ............................................................... noi 121 KM bomba , mani sotto e fila indiana tipo crono a squadre :cassius::cassius::cassius: ........................................................................ e domani replica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .................................................................. ma urgono nuovo cavallo e Bora 80 o-oo-oo-o

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Oggi mentre la gente prendeva il sole in spiaggia in costume :-x:-x:-x ............................................................... noi 121 KM bomba , mani sotto e fila indiana tipo crono a squadre :cassius::cassius::cassius: ........................................................................ e domani replica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .................................................................. ma urgono nuovo cavallo e Bora 80 o-oo-oo-o

Beato te, io sono reperibile fino a lunedì mattina e oggi ho lavorato dalle 17 alle 20.30, poi cena a base di somarino con la polenta :sbavon:......non ditelo a osso e a vigo però!!!!!!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
quindi in teoria potrebbe scontarti 330€,
alle fulcum aggiungi pneumatici sganci e cassetta? (non so se hai le ruote complete di tutto o meno)

mettiamoci pure il lavoro per montare il trittico e la guarnitura, il fatto che magari i pezzi gli rimangono per un pò in magazzino, ecc
ma lo sconto dovrebbe essere un pò più corposo

fagli questo discorso, vedi un pò che dice

altrimenti ti conviene prenderla a prezzo "pieno" e rivendere i pezzi (magari le ruote ti tornano anche utili, se non hai un'altra coppia)

Sì che le ho complete di tutto le Ksyrium, gli sganci userei i miei in carbonio e titanio ctk, la cassetta quella del Force che monterei, i copertoncini a quel punto li monterei nuovi. Bhè sì alla fine lo conosco, secondo me qualcosa può ancora scendere, oggi sono andato solo per fare un sondaggio. Comunque la Bianchi Sempre Pro, montata Ultegra, che di listino viene 2650, me l'ha fatta 2.300, considera che è un rivenditore Bianchi. Lui me la farebbe a 2.350 con le mie ruote, il mio trittico e il Force. Sono indeciso tra questa e la Focus Izalco Pro che a 2.500 euro da scontare monta già il Force, dovrei metterci solo il trittico e le ruote

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Sì che le ho complete di tutto le Ksyrium, gli sganci userei i miei in carbonio e titanio ctk, la cassetta quella del Force che monterei, i copertoncini a quel punto li monterei nuovi. Bhè sì alla fine lo conosco, secondo me qualcosa può ancora scendere, oggi sono andato solo per fare un sondaggio. Comunque la Bianchi Sempre Pro, montata Ultegra, che di listino viene 2650, me l'ha fatta 2.300, considera che è un rivenditore Bianchi. Lui me la farebbe a 2.350 con le mie ruote, il mio trittico e il Force. Sono indeciso tra questa e la Focus Izalco Pro che a 2.500 euro da scontare monta già il Force, dovrei metterci solo il trittico e le ruote

Vedo che sei di Caserta
prova a fare un salto da Patrick Bici a Mondragone
aveva ottimi usati fino a qualche anno addietro (lo trovi anche su ebay)

poi vedi, se sei amico del tuo venditore o lo conosci un pò di valore aggiunto c'è

la Focus.. boh :mrgreen:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Vedo che sei di Caserta
prova a fare un salto da Patrick Bici a Mondragone
aveva ottimi usati fino a qualche anno addietro (lo trovi anche su ebay)

poi vedi, se sei amico del tuo venditore o lo conosci un pò di valore aggiunto c'è

la Focus.. boh :mrgreen:

Sono amico del venditore e compro bici là da quando sono piccolo, ci prendo di tutto da lui. Come mai ti fa storcere il naso la Focus? Patrick Bike? Mai sentito

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Sono amico del venditore e compro bici là da quando sono piccolo, ci prendo di tutto da lui. Come mai ti fa storcere il naso la Focus? Patrick Bike? Mai sentito

Beh allora se lo conosci e ti fornisci da lui allora ti tratterà bene, inutile cercare altrove

non storco il naso sulla Focus
non la conosco quindi non posso valutarla, tutto qui

non amo chi si esprime su cose che non ha usato/provato,
solo per letto o sentito dire o per moda
quindi evito di farlo o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.