Ahi fatto il giro ho sei salito e risceso da Caramanico
Credo di averti visto sabato mattina all'altezza di Pierangeli... Emidio l'ho visto di certo :asd2:

Andata e ritorno passando da Caramanico(anche con Emidio). Per me già 135Km. sono da intendersi "un lungo"
Anch'io ti ho visto e ho provato a chiamarti... ma il vento del flusso Fidas ti ha impedito di sentirmi![]()
Avevamo Penne da un lato e Castiglione Messer Raimondo dall'altro.
Ragazzi cerco il listino prezzi con relativo catalogo della Bianchi anno 2006. Aiutatemi per favore!
andare in bici (per me almeno) equivale a divertirsi e (conseguentemente)a preservare il proprio stato fisico. Se riesci a divertirti, di sicuro sarai più costante e migliorerai sicuramente. Se lo prendi come un lavoro, in breve ti romperai le O-O e ti rivenderai la biciBuongiorno a tutti ragazzi!!!oggi ho fatto un giretto con la nuova bici, 30km di pianura ai 22 di media,x due volte in pianura ho toccato i 50km\h.mai successo in vita con la vecchia bici.Cmq devo allenarmi tanto perchè ero finito quando sono tornatoSono una schiappa
La bici(Bianchi Sempre)è un gioiello il ciclista molto meno,spero con la costanza di migliorare.

siamo sulla stessa barca amico!Buongiorno a tutti ragazzi!!!oggi ho fatto un giretto con la nuova bici, 30km di pianura ai 22 di media,x due volte in pianura ho toccato i 50km\h.mai successo in vita con la vecchia bici.Cmq devo allenarmi tanto perchè ero finito quando sono tornatoSono una schiappa
La bici(Bianchi Sempre)è un gioiello il ciclista molto meno,spero con la costanza di migliorare.
è giàsiamo sulla stessa barca amico!la bici è sacrificio... ci vuole continuità senza strafare i primi mesi bisogna anadare con rapporti agili... molta pianura e qualche salita corta
è già
Bentornataciclista navigato!!![]()
ciao a tutti gli amici di riko!![]()
Buongiorno a tutti ragazzi!!!oggi ho fatto un giretto con la nuova bici, 30km di pianura ai 22 di media,x due volte in pianura ho toccato i 50km\h.mai successo in vita con la vecchia bici.Cmq devo allenarmi tanto perchè ero finito quando sono tornatoSono una schiappa
Offrendo birra Tommasoandare in bici (per me almeno) equivale a divertirsi e (conseguentemente)a preservare il proprio stato fisico. Se riesci a divertirti, di sicuro sarai più costante e migliorerai sicuramente. Se lo prendi come un lavoro, in breve ti romperai le O-O e ti rivenderai la bici![]()

............................... aggiungo che la bici ti verrà valutata Moooooooollllltttooooooooooooooooooo poco Offrendo birra Tommaso............................... aggiungo che la bici ti verrà valutata Moooooooollllltttooooooooooooooooooo poco
![]()

nel senso che più mi scaldo più rendoNel senso che bevi gasolio![]()
nel senso che più mi scaldo più rendo![]()