La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ahi fatto il giro ho sei salito e risceso da Caramanico ;nonzo%
Credo di averti visto sabato mattina all'altezza di Pierangeli... Emidio l'ho visto di certo :asd2:

Andata e ritorno passando da Caramanico(anche con Emidio). Per me già 135Km. sono da intendersi "un lungo":wacko:

Anch'io ti ho visto e ho provato a chiamarti... ma il vento del flusso Fidas ti ha impedito di sentirmi:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Andata e ritorno passando da Caramanico(anche con Emidio). Per me già 135Km. sono da intendersi "un lungo":wacko:

Anch'io ti ho visto e ho provato a chiamarti... ma il vento del flusso Fidas ti ha impedito di sentirmi:mrgreen:

Siamo andati in esplorazione:mrgreen: alla fine ci siamo persi per una strada favolosa dal punto di vista altimetrico e paesaggistico, ma messa molto male come asfalto :wacko: Avevamo Penne da un lato e Castiglione Messer Raimondo dall'altro.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ciao,non sò se avete letto il mio messaggio precedente se qualcuno ha dei consigli da dare ad un novellino come mè sono semppre graditio-o

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Buongiorno a tutti ragazzi!!!oggi ho fatto un giretto con la nuova bici, 30km di pianura ai 22 di media,x due volte in pianura ho toccato i 50km\h.mai successo in vita con la vecchia bici.Cmq devo allenarmi tanto perchè ero finito quando sono tornato:wacko::wacko: Sono una schiappa:cry::cry::cry:La bici(Bianchi Sempre)è un gioiello il ciclista molto meno,spero con la costanza di migliorare.
andare in bici (per me almeno) equivale a divertirsi e (conseguentemente)a preservare il proprio stato fisico. Se riesci a divertirti, di sicuro sarai più costante e migliorerai sicuramente. Se lo prendi come un lavoro, in breve ti romperai le O-O e ti rivenderai la bicio-o

R

riko77

Guest
Buongiorno a tutti ragazzi!!!oggi ho fatto un giretto con la nuova bici, 30km di pianura ai 22 di media,x due volte in pianura ho toccato i 50km\h.mai successo in vita con la vecchia bici.Cmq devo allenarmi tanto perchè ero finito quando sono tornato:wacko::wacko: Sono una schiappa:cry::cry::cry:La bici(Bianchi Sempre)è un gioiello il ciclista molto meno,spero con la costanza di migliorare.
siamo sulla stessa barca amico! :mrgreen: la bici è sacrificio... ci vuole continuità senza strafare i primi mesi bisogna anadare con rapporti agili... molta pianura e qualche salita corta o-o è già

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

non ti basare sulle medie, allenati e vedrai che quelle distanze le farai per riscaldarti
e anche se l'entusiasmo è difficile da tenere a freno, le sparate ai 50 evitale per ora
bruci solo inutilmente energie che ti servono per fare fondo

vedrai che all'inizio i migliramenti saranno grandi, quei tratti arriverai in poco a farli ai 27-28 di media,
poi più lentamente potrai arrivare a superare i 30-32 :mrgreen:

poi molto dipende dalla tua costituzione, dalle attitudini alla salita o al passo ecc.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
andare in bici (per me almeno) equivale a divertirsi e (conseguentemente)a preservare il proprio stato fisico. Se riesci a divertirti, di sicuro sarai più costante e migliorerai sicuramente. Se lo prendi come un lavoro, in breve ti romperai le O-O e ti rivenderai la bicio-o
Offrendo birra Tommaso o-oo-oo-o ............................... aggiungo che la bici ti verrà valutata Moooooooollllltttooooooooooooooooooo poco :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.