di listino quanto vengono i singoli pezzi che non prendi?
Ciao Michael Dry

Come sta la signora?

potrei risponderti io, ma purtroppo non sono un'anima pia :asd2:
potrei risponderti io, ma purtroppo non sono un'anima pia :asd2:
in quante tappe l hai fatta??
... 19 più un prologo! Come il Giro, ha detto!

Ciao Michael Dry
Come sta la signora?

Hai sbagliato la forma, non vedi ma DEVI fare qualche foto!!! Ah proposito, tu e/o il presidente, lavorate giovedì?
Mah, allora: facendo una stima molto sommaria. 130 euro le Fulcrum R7, 150 euro la Fsa Gossamer Pro BB30, e diamo una valutazione simbolica di 50 euro al trittico marchiato Reparto Corse Bianchi.ciao
meglio, grazie
ha un pò di esami in programma, ma il brutto è passato
![]()
Mah, allora: facendo una stima molto sommaria. 130 euro le Fulcrum R7, 150 euro la Fsa Gossamer Pro BB30, e diamo una valutazione simbolica di 50 euro al trittico marchiato Reparto Corse Bianchi.
Oggi mentre la gente prendeva il sole in spiaggia in costumeBuenas noches amigo!!!

............................................................... noi 121 KM bomba , mani sotto e fila indiana tipo crono a squadre 

........................................................................ e domani replica 

Oggi mentre la gente prendeva il sole in spiaggia in costume............................................................... noi 121 KM bomba , mani sotto e fila indiana tipo crono a squadre
........................................................................ e domani replica
![]()
![]()
.................................................................. ma urgono nuovo cavallo e Bora 80
![]()
......non ditelo a osso e a vigo però!!!!!!Innaffiato con un buon rosso o noBeato te, io sono reperibile fino a lunedì mattina e oggi ho lavorato dalle 17 alle 20.30, poi cena a base di somarino con la polenta......non ditelo a osso e a vigo però!!!!!!

quindi in teoria potrebbe scontarti 330,
alle fulcum aggiungi pneumatici sganci e cassetta? (non so se hai le ruote complete di tutto o meno)
mettiamoci pure il lavoro per montare il trittico e la guarnitura, il fatto che magari i pezzi gli rimangono per un pò in magazzino, ecc
ma lo sconto dovrebbe essere un pò più corposo
fagli questo discorso, vedi un pò che dice
altrimenti ti conviene prenderla a prezzo "pieno" e rivendere i pezzi (magari le ruote ti tornano anche utili, se non hai un'altra coppia)
Sì che le ho complete di tutto le Ksyrium, gli sganci userei i miei in carbonio e titanio ctk, la cassetta quella del Force che monterei, i copertoncini a quel punto li monterei nuovi. Bhè sì alla fine lo conosco, secondo me qualcosa può ancora scendere, oggi sono andato solo per fare un sondaggio. Comunque la Bianchi Sempre Pro, montata Ultegra, che di listino viene 2650, me l'ha fatta 2.300, considera che è un rivenditore Bianchi. Lui me la farebbe a 2.350 con le mie ruote, il mio trittico e il Force. Sono indeciso tra questa e la Focus Izalco Pro che a 2.500 euro da scontare monta già il Force, dovrei metterci solo il trittico e le ruote
Vedo che sei di Caserta
prova a fare un salto da Patrick Bici a Mondragone
aveva ottimi usati fino a qualche anno addietro (lo trovi anche su ebay)
poi vedi, se sei amico del tuo venditore o lo conosci un pò di valore aggiunto c'è
la Focus.. boh![]()
Sono amico del venditore e compro bici là da quando sono piccolo, ci prendo di tutto da lui. Come mai ti fa storcere il naso la Focus? Patrick Bike? Mai sentito

Eh certo!!! E per finire tenerina con mascarpone, caffè e nocino!!!Innaffiato con un buon rosso o no![]()