La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
O Dio Santo, Simon... ma sii meno "tragico"!
La coerenza, la poltrona (!!), pedalerai su una Bianchi finché ti batterà il cuore... ma non l'hai ancora capito che nessun altro vuol fare il Presidente? :mrgreen::mrgreen:

E poi, ti dimetti ma scegli il successore?? Eh, no, per uno scranno tanto importante, rivogliamo libere elezioni!

Comunque, io candiderei Papalla :)

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
O Dio Santo, Simon... ma sii meno "tragico"!
La coerenza, la poltrona (!!), pedalerai su una Bianchi finché ti batterà il cuore... ma non l'hai ancora capito che nessun altro vuol fare il Presidente? :mrgreen::mrgreen:

E poi, ti dimetti ma scegli il successore?? Eh, no, per uno scranno tanto importante, rivogliamo libere elezioni!

Comunque, io candiderei Papalla :)

è quello che dico anche io!!
(elezioni, non "candidrerei papalla" eh! )
o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
So benissimo che il coro "Celeste" compreso Papalla e me in primis vorrebbe Sobber o Vigo per coprire questo onorevole incarico,ma alle precedenti elezioni hanno rifiutato

Che dire,
Ti ho scritto in pv quello che pensavo:
personalmente ti vedrei bene in carica, indipendentemente dalla tua presenza!

ma certo non ti possiamo costringere e se senti di fare così hai i tuoi ottimi motivi

ovviamente, da appassionato bianchista sono stra-onorato della candidatura, ma perchè non diventi una investitura vorrei sentire il tavername celeste cosa ne pensa o-o

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Simon;nonzo% Ti dimetti?
Senza nemmeno aver prima fatto scandalo col bunga bunga oppure aver utilizzato fondi regionali (della Taverna si intende...) per scopi personali?
Ma se nemmeno la Guardia di finanza ha scoperto con quali soldi hai potuto comprarti le F0 competition dopo aver avuto quelle a raggi rossi, oppure come hai potuto, senza destare sospetti, trasformare una vecchia Gimondi del 74 in una fiammante "replica" pronta per l'Eroica...:-x:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: simon76

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
amare o odiare è identico,
purché sia motivato
vorrei chiarire questa tua risposta più avanti,vedo che ora avete cose ben più importanti sulla quale discutere...anche se la mia opinnione nn vale nel poco tempo che frequento la taverna siete stati entrembi gentili e competenti con me.

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Beh che dire...un grazie a Simone che con la sua grande disponibilita' e presenza costante in Taverna ha contribuito a far avvicinare al mondp Bianchi chi come me prima.non vedeva che bici americane dimenticandosi di questo marchio che fa parte della storia italiana.da oltre un secolo.
E' altresi vero che, seppure la carica di Presidente della Taverna sia qualcosa di goliardico, richiede pur sempre una certa assiduita' nel seguire questa banda di matti che di certo non puo' essere anteposta a quelli che sono gli impegni quotidiani, siano essi di famiglia o di lavoro.
Avendo avuto la fortuna di conoscere sia Simone che Michele non posso che apprezzare di entrambi la dedizione con cui si dedicano a questa nostra passione comune.
Quindi Simon o Papalla presidenti o no un grazie ed un bravo ad entrambi!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Se può interessare il mio parere se non ci fosse Simon, Pap potrebbe essere il nuovo presidente anche per me, ma.........io non accetto le dimissioni di Simon !! Chiaro??
Quindi per me Simon sarà condannato a fare il Presidente della Taverna per sempre, eventualmente potrà nominare un suo vice che segua quando lui è assente. Insomma si dovrà leggere almeno una volta alla settimana le 150 pagine che normalmente scriviamo ......
Chiaramente scherzo e se Simon non ha più la possibilità di seguire assiduamente la Taverna ben venga la nomina da parte mia di Pap o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Che dire su Simone : lo conosco via Taverna , via MP ma anche via telefono o-oo-oo-o ......................................................... preparato , disponibile , simpatico , educato e 2 volte Scudettato :-x:-x:-x presidente di Tutti , che per motivi di lavoro è costretto a lasciare , già il lavoro :angrymod::angrymod::angrymod: ........................................................ mi dispiace se lascia veramente , ma se Pap prende il suo posto sono contento , perchè credo che finiamo Tutti in buone mani :-x:-x:-x ........................................................... un Saluto Fraterno a Simone ed un in bocca al lupo a Pap o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.