Se era un orario strano potrebbe essere
...credo di aver incrociato anche te sabato (io verso Scafa e tu verso Pe)

Se era un orario strano potrebbe essere
...credo di aver incrociato anche te sabato (io verso Scafa e tu verso Pe)

O Dio Santo, Simon... ma sii meno "tragico"!
La coerenza, la poltrona (!!), pedalerai su una Bianchi finché ti batterà il cuore... ma non l'hai ancora capito che nessun altro vuol fare il Presidente?
E poi, ti dimetti ma scegli il successore?? Eh, no, per uno scranno tanto importante, rivogliamo libere elezioni!
Comunque, io candiderei Papalla :)

ciclista navigato!!![]()
ciao a tutti gli amici di riko!![]()
è quello che dico anche io!!
(elezioni, non "candidrerei papalla" eh! )
![]()

So benissimo che il coro "Celeste" compreso Papalla e me in primis vorrebbe Sobber o Vigo per coprire questo onorevole incarico,ma alle precedenti elezioni hanno rifiutato

Ragazzi,
Simone
Dopo averti ringraziato per come hai saputo gestire la Taverna fino ad oggi, rinnovo la mia stima nei tuoi confronti. Ti conosco solo virtualmente ma sento che sei un gran bravo ragazzo :eek:
Ti dimetti?
vorrei chiarire questa tua risposta più avanti,vedo che ora avete cose ben più importanti sulla quale discutere...anche se la mia opinnione nn vale nel poco tempo che frequento la taverna siete stati entrembi gentili e competenti con me.amare o odiare è identico,
purché sia motivato
bonasera sono il nuovo presidente della taverna!! siete contenti???![]()
:tie: :tie:
bonasera sono il nuovo presidente della taverna!! siete contenti???![]()
:tie: :tie:
:asd::asd:ahahah!
Riko, ma tu prima dicevi che il ciclismo è sacrificio...
Ma lo credi davvero? Cioè: se fosse sacrificio, io e te lo faremmo?!
Quindi non è sacrificio.
CVD

......................................................... preparato , disponibile , simpatico , educato e 2 volte Scudettato 

presidente di Tutti , che per motivi di lavoro è costretto a lasciare , già il lavoro :angrymod::angrymod::angrymod: ........................................................ mi dispiace se lascia veramente , ma se Pap prende il suo posto sono contento , perchè credo che finiamo Tutti in buone mani 

........................................................... un Saluto Fraterno a Simone ed un in bocca al lupo a Pap 

no no non c'interessa grazie ripassi più tardi...Se può interessare