La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ragazzi,

non so se l'avete notato,ma negli ultimi tempi non ho più l'assiduità e il tempo di seguire la Taverna,senza farmi più scappare un post.

Il discorso è che quest'anno ho cambiato azienda nella quale lavoro e non mi posso più permettere di seguire il 3d come una volta.

E' che mi piace essere coerente con quello che dico,e dico come ho già detto tante volte in passato che ho sempre criticato le persone che si attaccano alla sedia per avidità di potere o altro,anche quando non possono più soddisfare il loro dover,non lasciando il posto a gente sicuramente molto più meritevole di loro stessi.

Io nel mio piccolo,quale Presidente di questa seppur piccola comunità di amici,ho sempre cercato di fare del mio meglio,provando a calmierare le discussioni che si sono avvicendate,essendo bene o male sempre presente e cercando di dispensare qualche consiglio,o provando anche semplicemente a essere "utile" alla Taverna.

Viste queste motivazioni e credendo cecamente in esse,avrei piacere di lasciare la mia Presidenza in buone mani,e se siete d'accordo,avrei pensato al nostro Papalla,perchè ha le qualità e le caratteristiche giuste per occupare questo incarico. Prima su tutte è un BIANCHISTA e non uno che ora possiede una bicicletta di marca Bianchi. Aggiungendo anche che riesce a essere presente in qualsiasi discussione,facendo interventi interessanti utili e di rilievo.

So benissimo che il coro "Celeste" compreso Papalla e me in primis vorrebbe Sobber o Vigo per coprire questo onorevole incarico,ma alle precedenti elezioni hanno rifiutato,preferendo lasciare a un'appassionato Bianchi come me che potesse essere sempre presente.

Non vorrei essere frainteso,il mio non è un calo di passione,anzi. Non mi vedrete mai su una Specialized o su una Look,ho iniziato a pedalare su una Bianchi per amore e continuerò a farlo finchè avrò l'ultimo battito nel cuore per farlo. E continuerò chiaramente per passione e per amicizia nei vostri confronti a essere sempre il più possibile presente nelle discussioni. E' semplicemente volere essere coerente con voi e in primis con me stesso.

A malincuore,certamente. Ma sicuro di lasciare la Taverna in ottime mani.

Simone
Simone sei un grande e queste tue parole lo dimostrano...

Per quel poco che vi ho potuto conoscere, mi sento di dire che papalla è il giusto erede...

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
O Dio Santo, Simon... ma sii meno "tragico"!
La coerenza, la poltrona (!!), pedalerai su una Bianchi finché ti batterà il cuore... ma non l'hai ancora capito che nessun altro vuol fare il Presidente? :mrgreen::mrgreen:

E poi, ti dimetti ma scegli il successore?? Eh, no, per uno scranno tanto importante, rivogliamo libere elezioni!

Comunque, io candiderei Papalla :)

:friends: Dopo averti ringraziato per come hai saputo gestire la Taverna fino ad oggi, rinnovo la mia stima nei tuoi confronti. Ti conosco solo virtualmente ma sento che sei un gran bravo ragazzo :eek:

Morto un papa... si fa un papalla :mrgreen:

Simon;nonzo% Ti dimetti?
Senza nemmeno aver prima fatto scandalo col bunga bunga oppure aver utilizzato fondi regionali (della Taverna si intende...) per scopi personali?
Ma se nemmeno la Guardia di finanza ha scoperto con quali soldi hai potuto comprarti le F0 competition dopo aver avuto quelle a raggi rossi, oppure come hai potuto, senza destare sospetti, trasformare una vecchia Gimondi del 74 in una fiammante "replica" pronta per l'Eroica...:-x:mrgreen:

Habemus papallam:prega:
eccellentissimum ac reverendissimum...Michele I

bonasera sono il nuovo presidente della taverna!! siete contenti??? :-x :-x :tie: :tie:

AH Beppe Grillo della taverna... Ci vogliono i consensi per diventare presidente... E un buon Agente... :rosik:

Beh che dire...un grazie a Simone che con la sua grande disponibilita' e presenza costante in Taverna ha contribuito a far avvicinare al mondp Bianchi chi come me prima.non vedeva che bici americane dimenticandosi di questo marchio che fa parte della storia italiana.da oltre un secolo.
E' altresi vero che, seppure la carica di Presidente della Taverna sia qualcosa di goliardico, richiede pur sempre una certa assiduita' nel seguire questa banda di matti che di certo non puo' essere anteposta a quelli che sono gli impegni quotidiani, siano essi di famiglia o di lavoro.
Avendo avuto la fortuna di conoscere sia Simone che Michele non posso che apprezzare di entrambi la dedizione con cui si dedicano a questa nostra passione comune.
Quindi Simon o Papalla presidenti o no un grazie ed un bravo ad entrambi!

Se può interessare il mio parere se non ci fosse Simon, Pap potrebbe essere il nuovo presidente anche per me, ma.........io non accetto le dimissioni di Simon !! Chiaro??
Quindi per me Simon sarà condannato a fare il Presidente della Taverna per sempre, eventualmente potrà nominare un suo vice che segua quando lui è assente. Insomma si dovrà leggere almeno una volta alla settimana le 150 pagine che normalmente scriviamo ......
Chiaramente scherzo e se Simon non ha più la possibilità di seguire assiduamente la Taverna ben venga la nomina da parte mia di Pap o-o

Che dire su Simone : lo conosco via Taverna , via MP ma anche via telefono o-oo-oo-o ......................................................... preparato , disponibile , simpatico , educato e 2 volte Scudettato :-x:-x:-x presidente di Tutti , che per motivi di lavoro è costretto a lasciare , già il lavoro :angrymod::angrymod::angrymod: ........................................................ mi dispiace se lascia veramente , ma se Pap prende il suo posto sono contento , perchè credo che finiamo Tutti in buone mani :-x:-x:-x ........................................................... un Saluto Fraterno a Simone ed un in bocca al lupo a Pap o-oo-oo-o

Tra un post e l'altro siete riusciti a strapparmi qualche sorriso e un pò di emozioni. Che dire,so che fare il Presidente della Taverna per qualcuno potrà sembrare una cazzata o una cosa di poco rilievo,ma che ci volete fare,sono un sentimentale e non sono fatto di alluminio,mi affeziono tremendamente persino alle case costruttrici di biciclette,volete che non mi affezioni alle persone,anche se alcune conosciute solo tramite tastiera...?

Per me non è così.

Se qualcuno ha obiezioni per l'investitura di Pap che lo dica,perchè tra 24 ore a partire da adesso il suo mandato diventerà esecutivo.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
vorrei chiarire questa tua risposta più avanti,vedo che ora avete cose ben più importanti sulla quale discutere...anche se la mia opinnione nn vale nel poco tempo che frequento la taverna siete stati entrembi gentili e competenti con me.

no no, non era rivolto a te ;)
in generale su internet, nei vari forum, non solo di ciclismo ovviamente
si leggono o sentono commenti su cose mai viste, ma fatti con tale convinzione da apparire credibili

ti racconto una cosa, successa proprio qui, in un 3d accanto:
un utente ha chiesto il parere tra 2 tipi di calzature, molto costose e particolari
bene, un tizio ha votato nel sondaggio e poi ha candidamente confessato che aveva scelto XXX perché gli piaceva il colore, confessando di non aver mai provato né XXX né YYY. Ora dimmi il valore di un tale voto nei confronti di qualcuno che deve scegliere veramente basandosi sulle impressioni degli utilizzatori del tal prodotto!
Ecco queste cose non le sopporto, tutto qui. o-o

R

riko77

Guest
Tra un post e l'altro siete riusciti a strapparmi qualche sorriso e un pò di emozioni. Che dire,so che fare il Presidente della Taverna per qualcuno potrà sembrare una cazzata o una cosa di poco rilievo,ma che ci volete fare,sono un sentimentale e non sono fatto di alluminio,mi affeziono tremendamente persino alle case costruttrici di biciclette,volete che non mi affezioni alle persone,anche se alcune conosciute solo tramite tastiera...?

Per me non è così.

Se qualcuno ha obiezioni per l'investitura di Pap che lo dica,perchè tra 24 ore a partire da adesso il suo mandato diventerà esecutivo.
:eek: o-oo-o
per me pupilla va benissimo...:smile:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Leggo di corsa la nuova notizia, mi dispiace molto per le tue dimissioni, ma da Presidente come sei sempre stato anche questa volta mi sembra che hai trovato il giusto successore. Non me ne vogliano gli altri , ma mi sembra che come disponibilita' Pap riesca a fare il Presidente piu' degli altri come Vigo e Sobber che a conoscenza e cultura in tema di bici non sono certo da meno.
Ciao ragazzi buona serata e Auguri per la nuova Carica di Presidente a Papalla o-o o-o :ola::ola:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Leggo di corsa la nuova notizia, mi dispiace molto per le tue dimissioni, ma da Presidente come sei sempre stato anche questa volta mi sembra che hai trovato il giusto successore. Non me ne vogliano gli altri , ma mi sembra che come disponibilita' Pap riesca a fare il Presidente piu' degli altri come Vigo e Sobber che a conoscenza e cultura in tema di bici non sono certo da meno.
Ciao ragazzi buona serata e Auguri per la nuova Carica di Presidente a Papalla o-o o-o :ola::ola:
Infatti Vigo deve restare il Meccanico del reparto corse Taverna e Sobber l' enciclopedia Vivente della Taverna ............................................... o-oo-oo-o ........................................................ AVEMUS PAPA PRESIDENT :-x:-x:-x ............................................................. 1 Abbraccio a te Amica :eek: :mrgreen::mrgreen: :eek:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Una volta che uno ha l' onestà e il coraggio di fare un passo indietro e di mollare la poltrona...

Sai,anch'io come molti qui penso che la carica che ho non valga molto in termini di prestigio. (per non parlare di quelli economici..:mrgreen:)

E' che sono anche fermamente convinto che se tutti cercassimo nel nostro piccolo quotidiano di fare del nostro meglio a partire dalle piccole cazzate di ogni giorno come "Presidente della Taverna dei Bianchisti" fino a arrivare alla "Presidenza del Consiglio dei Ministri" lo scenario generale cambierebbe in fretta..

Si è vero ..... però dovrà almeno pagar pegno ;nonzo% direi che mi dovrà spedire la Gimondina ..............:mrgreen:

..mmm.. potrei scambiarla con una Pantanina.. magari quella che hai sotto mano......:mrgreen:

io voglio una mortadellina bolognese! :mrgreen:

appena ci verdiamo te ne infilo una nel portaborraccia...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.