Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
Ciao Fabione!!
E' un business a cui mi capita spesso di pensare, sarà che a me farebbe comodo avere un posto dove portare a lavare la bici.
Il meccanico classico normalmente non è attrezzato per un lavaggio (che, per quanto delicato, richiede comunque di far scorrere un minimo d'acqua, per esempio) nè ha voglia di sbattersi per un lavoro per il quale, sia ben chiaro, non si possono chiedere molti soldi.
Diverso sarebbe se il lavoro fosse pensato intorno a questa attività :asd2:

Questo è.

Chi non ha tempo e vuole un buon e salutare risultato come fà?

C'è chi non ha un'ora di tempo da dedicare alla bici, con quell'ora a disposizione preferisce uscire.
Ma quando esce gli piacerebbe avere almeno una bici decente.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Questo è.

Chi non ha tempo e vuole un buon e salutare risultato come fà?

C'è chi non ha un'ora di tempo da dedicare alla bici, con quell'ora a disposizione preferisce uscire.
Ma quando esce gli piacerebbe avere almeno una bici decente.

Io lo so dove vuoi arrivare perchè è dove voglio arrivare anch'io: facciamo fifty-fifty? :mrgreen:
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
sabato faccio la strada che da Rovolon porta a Carbonara-Zovon stando in 'cresta' dei colli, quella che fa un pò su e giù, sull'ultima rampa, prima di scendere a zovon, vedo na gnocca a spasso con il cane, non una modella ma niente male, e cosa mi chiede sta simpaticona?

E' DURA?

in un nanosecondo ho pensato 100 risposte, poi ho fatto una risatina e ho risposto 'eh, un pochino...' non sono più quello di una volta...
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
sabato faccio la strada che da Rovolon porta a Carbonara-Zovon stando in 'cresta' dei colli, quella che fa un pò su e giù, sull'ultima rampa, prima di scendere a zovon, vedo na gnocca a spasso con il cane, non una modella ma niente male, e cosa mi chiede sta simpaticona?

E' DURA?

in un nanosecondo ho pensato 100 risposte, poi ho fatto una risatina e ho risposto 'eh, un pochino...' non sono più quello di una volta...

Ocio che lì i xè tutti me parenti :asd:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ma in un 17:00/18:30 riesco a fare un Costigliola-Teolo e ritorno o alle 18:15 le tenebre mi avvolgeranno in una morsa fatale? ;nonzo%
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Allora tenterò una Costigliola a bomba, in onore della prima uscita in bici con Fabione.
Ricordo ancora con piacere che mi ha lasciato respirare solo da Villa dei Tigli a Teolo, il resto è stato tutto un fuorisoglia. :wacko:
Grande MotoFabione!
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma in un 17:00/18:30 riesco a fare un Costigliola-Teolo e ritorno o alle 18:15 le tenebre mi avvolgeranno in una morsa fatale? ;nonzo%

Devi essere in garage per le 18.45, oltre è molto pericoloso perchè le tenebre calano nel giro di pochi minuti.
L'altra sera sono andato a prendere il piccolo dai miei e ho fatto la strada dei colli alle 19.15: ho beccato più di qualche pazzo senza luce che tornava nel buio pesto! Follia... :wacko:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Devi essere in garage per le 18.45, oltre è molto pericoloso perchè le tenebre calano nel giro di pochi minuti.
L'altra sera sono andato a prendere il piccolo dai miei e ho fatto la strada dei colli alle 19.15: ho beccato più di qualche pazzo senza luce che tornava nel buio pesto! Follia... :wacko:

Ok!
Calcolo 18:30 in modo da considerare qualche imprevisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.