Usa la funzione "cerca" :asd:
chi è fuori in bici adesso? a parte peppiniello.

chi è fuori in bici adesso? a parte peppiniello.
secondo me la rottura piu grande è portare fisicamente la bici dal meccanico.
ci vorrebbe un furgoncino che te la viene a prendere a casa e te la riporta.
Magari con una hostess bionda di 1.80 bellissima, che fa da autista al pulmino!
Ciao Fabione!!
E' un business a cui mi capita spesso di pensare, sarà che a me farebbe comodo avere un posto dove portare a lavare la bici.
Il meccanico classico normalmente non è attrezzato per un lavaggio (che, per quanto delicato, richiede comunque di far scorrere un minimo d'acqua, per esempio) nè ha voglia di sbattersi per un lavoro per il quale, sia ben chiaro, non si possono chiedere molti soldi.
Diverso sarebbe se il lavoro fosse pensato intorno a questa attività :asd2:
A spanne direi che Marconen è fuori dalle 9, poi ci saranno Esco, Emma avrà già dato, chi altro?![]()
Questo è.
Chi non ha tempo e vuole un buon e salutare risultato come fà?
C'è chi non ha un'ora di tempo da dedicare alla bici, con quell'ora a disposizione preferisce uscire.
Ma quando esce gli piacerebbe avere almeno una bici decente.
Speriamo che Stelvo faccia tutti i KOM dei colli e che gli ripristinino la connessione internet, così può caricare i giri.
L'equilibrio del mondo intero ne trarrebbe beneficio.

Io lo so dove vuoi arrivare perchè è dove voglio arrivare anch'io: facciamo fifty-fifty?![]()
non si fanno mai società al 50% !
sabato faccio la strada che da Rovolon porta a Carbonara-Zovon stando in 'cresta' dei colli, quella che fa un pò su e giù, sull'ultima rampa, prima di scendere a zovon, vedo na gnocca a spasso con il cane, non una modella ma niente male, e cosa mi chiede sta simpaticona?
E' DURA?
in un nanosecondo ho pensato 100 risposte, poi ho fatto una risatina e ho risposto 'eh, un pochino...' non sono più quello di una volta...
Ocio che lì i xè tutti me parenti :asd:
zattea?
ne ho anche qui in ufficio uno che si chiama come te, mi sa che siete parecchio diffusi in zona

Ma in un 17:00/18:30 riesco a fare un Costigliola-Teolo e ritorno o alle 18:15 le tenebre mi avvolgeranno in una morsa fatale?![]()
non ancora.

Ma in un 17:00/18:30 riesco a fare un Costigliola-Teolo e ritorno o alle 18:15 le tenebre mi avvolgeranno in una morsa fatale?![]()

Devi essere in garage per le 18.45, oltre è molto pericoloso perchè le tenebre calano nel giro di pochi minuti.
L'altra sera sono andato a prendere il piccolo dai miei e ho fatto la strada dei colli alle 19.15: ho beccato più di qualche pazzo senza luce che tornava nel buio pesto! Follia...![]()