Per chi usa i tubolari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Sono troppo troppo gonfi e il rimbalzo è per quello, fidati.

Gli sprinter rimbalzano un sacco (e io non mi ci trovo per nulla)

I soldi di differenza tra sprinter e competition sono spesi benissimo

Sisi domani provo... Ad ogni modo.. Pregio principale??

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sisi domani provo... Ad ogni modo.. Pregio principale??

Dei competition? Be' siamo al top
competition, veloflex e io ci metto pure i fortezza... scorrevolissimi, comodi, tenuta massima in ogni condizione

Rispetto agli sprinter altro pianeta

Gli sprinter hanno dalla loro una assoluta resistenza alle forature e una buona tenuta specie in accelerazione sui pedali (non slittano in fuorisella in salite bagnate o messe male) ma per il resto per me non brillano... Poco scorrevoli, duri, rimbalzano sulle minime sconnessioni, in curva non danno tutta sta confidenza e sono scomodi

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
portato alla giusta pessione... il sallellamento leggero continua:bua::angrymod::wacko:

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
portato alla giusta pessione... il sallellamento leggero continua:bua::angrymod::wacko:

Se leggi sotto vedrai che qualcuno ha scritto che l'unico difetto che hanno gli Sprinter (in rapporto al prezzo naturalmente) è quello di fare la gobbetta in prossimità della valvola............potrebbe essere questo il problema (anzi ne sono sicuro). Anche bilanciare la ruote con i pesi potrebbe servire, ma non risolve completamente il problema.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Se leggi sotto vedrai che qualcuno ha scritto che l'unico difetto che hanno gli Sprinter (in rapporto al prezzo naturalmente) è quello di fare la gobbetta in prossimità della valvola............potrebbe essere questo il problema (anzi ne sono sicuro). Anche bilanciare la ruote con i pesi potrebbe servire, ma non risolve completamente il problema.

eppure con gli altri Sprinter non ho notato sta cosa... magari poi ora sono fissato solo perchè li ho montati io e ho il terrore di averli montati male... nn so

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
eppure con gli altri Sprinter non ho notato sta cosa... magari poi ora sono fissato solo perchè li ho montati io e ho il terrore di averli montati male... nn so

Non lo fanno sempre............però capita diverse volte.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
valvolas.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.