Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Beppe, dobbiamo coalizzarci!
E' inutile che tu faccia il paladino della (s)borraccia pulita, quando magi tofu e seitan dalla mattina alla sera :asd:
Abbott.jpg

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beppe, dobbiamo coalizzarci!
E' inutile che tu faccia il paladino della (s)borraccia pulita, quando magi tofu e seitan dalla mattina alla sera :asd:

Il (poco) seitan che avevo comprato un mesetto fa per fare una prova è volato dal terrazzo :asd:
Fa veramente ca@@@@@.

Domani vi faccio vedere (kom)e mangia un italiano

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Rischiata la vita oggi tornando, mi si è spezzato il reggisella in rotonda a Torreglia, quasi finio sotto na macchina.
Porchi a manetta e tornato alla bersagliera.
Senza contare che mi han telefonato quelli del lavoro mentre salivo al Rua, me ga fatto incassare, eora so tornà zo e o go rifatto. :angrymod:

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Rischiata la vita oggi tornando, mi si è spezzato il reggisella in rotonda a Torreglia, quasi finio sotto na macchina.
Senza contare che mi han telefonato quelli del lavoro mentre salivo al Rua, me ga fatto incassare, eora so tornà zo e o go rifatto. :angrymod:

Hai rispezzato il reggisella?

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon

:azz Porca troia, ma allora può succedere veramente! Non so perchè ma è una delle mie paure, l'altra è la paura che si spezzi il manubrio quando sono in presa bassa.

Ma sei anche caduto? Fatto danni, a parte il reggisella?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:azz Porca troia, ma allora può succedere veramente! Non so perchè ma è una delle mie paure, l'altra è la paura che si spezzi il manubrio quando sono in presa bassa.

Ma sei anche caduto? Fatto danni, a parte il reggisella?

Praticamente ho perso l'equilibrio e stavo finendo dentro la budineria, solo che c'era una macchina ferma al dare la precedenza :wacko: le ho quasi lustrato il cofano ma son riuscito non so come a rimanere in piedi.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
pensa se te se cavava la sela.....

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello

casso andrea, per fortuna tutto bene. da torreglia alla bersagliera e' devastante. la tua giornata non era cominciata bene gia' stamattina.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia

il classico colpo di culo

pensa se te se cavava la sela.....

il classico colpo in culo

grande Web o-o

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.