Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Beppe, dobbiamo coalizzarci!
E' inutile che tu faccia il paladino della (s)borraccia pulita, quando magi tofu e seitan dalla mattina alla sera :asd:
Abbott.jpg
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beppe, dobbiamo coalizzarci!
E' inutile che tu faccia il paladino della (s)borraccia pulita, quando magi tofu e seitan dalla mattina alla sera :asd:

Il (poco) seitan che avevo comprato un mesetto fa per fare una prova è volato dal terrazzo :asd:
Fa veramente ca@@@@@.

Domani vi faccio vedere (kom)e mangia un italiano
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Rischiata la vita oggi tornando, mi si è spezzato il reggisella in rotonda a Torreglia, quasi finio sotto na macchina.
Porchi a manetta e tornato alla bersagliera.
Senza contare che mi han telefonato quelli del lavoro mentre salivo al Rua, me ga fatto incassare, eora so tornà zo e o go rifatto. :angrymod:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Rischiata la vita oggi tornando, mi si è spezzato il reggisella in rotonda a Torreglia, quasi finio sotto na macchina.
Porchi a manetta e tornato alla bersagliera.
Senza contare che mi han telefonato quelli del lavoro mentre salivo al Rua, me ga fatto incassare, eora so tornà zo e o go rifatto. :angrymod:

Hai rispezzato il reggisella?
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Rischiata la vita oggi tornando, mi si è spezzato il reggisella in rotonda a Torreglia, quasi finio sotto na macchina.
Porchi a manetta e tornato alla bersagliera.
Senza contare che mi han telefonato quelli del lavoro mentre salivo al Rua, me ga fatto incassare, eora so tornà zo e o go rifatto. :angrymod:

:azz Porca troia, ma allora può succedere veramente! Non so perchè ma è una delle mie paure, l'altra è la paura che si spezzi il manubrio quando sono in presa bassa.

Ma sei anche caduto? Fatto danni, a parte il reggisella?
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
:azz Porca troia, ma allora può succedere veramente! Non so perchè ma è una delle mie paure, l'altra è la paura che si spezzi il manubrio quando sono in presa bassa.

Ma sei anche caduto? Fatto danni, a parte il reggisella?

Praticamente ho perso l'equilibrio e stavo finendo dentro la budineria, solo che c'era una macchina ferma al dare la precedenza :wacko: le ho quasi lustrato il cofano ma son riuscito non so come a rimanere in piedi.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Rischiata la vita oggi tornando, mi si è spezzato il reggisella in rotonda a Torreglia, quasi finio sotto na macchina.
Porchi a manetta e tornato alla bersagliera.
Senza contare che mi han telefonato quelli del lavoro mentre salivo al Rua, me ga fatto incassare, eora so tornà zo e o go rifatto. :angrymod:
pensa se te se cavava la sela.....
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Rischiata la vita oggi tornando, mi si è spezzato il reggisella in rotonda a Torreglia, quasi finio sotto na macchina.
Porchi a manetta e tornato alla bersagliera.
Senza contare che mi han telefonato quelli del lavoro mentre salivo al Rua, me ga fatto incassare, eora so tornà zo e o go rifatto. :angrymod:

casso andrea, per fortuna tutto bene. da torreglia alla bersagliera e' devastante. la tua giornata non era cominciata bene gia' stamattina.
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Rischiata la vita oggi tornando, mi si è spezzato il reggisella in rotonda a Torreglia, quasi finio sotto na macchina.
Porchi a manetta e tornato alla bersagliera.
Senza contare che mi han telefonato quelli del lavoro mentre salivo al Rua, me ga fatto incassare, eora so tornà zo e o go rifatto. :angrymod:

il classico colpo di culo

pensa se te se cavava la sela.....

il classico colpo in culo

grande Web o-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.