zatteo
Maglia Gialla
Beppe, dobbiamo coalizzarci!
E' inutile che tu faccia il paladino della (s)borraccia pulita, quando magi tofu e seitan dalla mattina alla sera :asd:
E' inutile che tu faccia il paladino della (s)borraccia pulita, quando magi tofu e seitan dalla mattina alla sera :asd:
Porca troia, ma allora può succedere veramente! Non so perchè ma è una delle mie paure, l'altra è la paura che si spezzi il manubrio quando sono in presa bassa.
le ho quasi lustrato il cofano ma son riuscito non so come a rimanere in piedi.