zatteo
Maglia Gialla
:asd2:
Sì, ma mi mancano i tempi su alcune salite (per Strava).
Sei fuori come un balcone :asd:
:asd2:
Sì, ma mi mancano i tempi su alcune salite (per Strava).
Ricordati comunque che i tempi manuali possono differire da quelli di Strava, che invece sono presi con gli stessi riferimenti uguali per tutti.
Potresti aver fatto 9:29 come 9:34![]()
Aggiungici che ho cazzeggiato una quindicina di secondi al tornante del cimitero per passaggio di carro funebre e codazzo, non riuscivo a immettermi sulla strada del rua. Non so come funzioni strava, ma potrebbe essere che mi dia 15 secondi in più e addio Kom ....![]()
Aggiungici che ho cazzeggiato una quindicina di secondi al tornante del cimitero per passaggio di carro funebre e codazzo, non riuscivo a immettermi sulla strada del rua. Non so come funzioni strava, ma potrebbe essere che mi dia 15 secondi in più e addio Kom ....![]()
Grazie ma ieri è successo un episodio inscrescioso che mi ha fatto riflettere: all'inizio della seconda parte, ho incrociato 5 addetti alla manutenzione della strada (tagliavano rami a go-go) che quando mi hanno visto (per meglio dire sentito-il respiro pre mortem...) si sono messi sul ciglio della strada. Mentre passavo uno ha detto "Ah benon", immagno nel senso "vara sto mona in che condizioni vie su".
Ci vuole un certo stile per fare i Kom![]()
Eh, lo so...quei dannati sono sempre lì, in uno dei punti più ostici! :rosik:
Io li ho trovati tre volte su...tre, quando li vedo faccio finta di essere vispo e pimpante come non mai, li saluto e mi faccio vedere per nulla affaticato.
Poi, accertatomi che non mi seguano più con lo sgurado, riprendo ad ansare come una vaporiera bolsa.
Noblesse obblige cilcistica. :asd2:

:hahaha: Io ieri 9:31 - 9:33, ma tanto finchè non scarico è tutto inutile :rosik:
scusa ma non hai un pc con chiavetta, dai che sono tutti impazienti![]()
Ma tanto per capire: sabato come siamo andati su?
Adoro quella salita e non vedo l'ora di rifarla![]()
No sta mia a scaricare i dati su Strava.... :rosik:
Cmq 14:57.

Lo sai che non scarico nemmeno i dati del Garmin, sono un finto tecnologico
A dire il vero non ho nemmeno un pc e la connessione internet a casa... e il pc di lavoro lo lascio in ufficio!
So di deluderti :asd:
Ammazza quanto piano siamo andati :asd:
scusa ma non hai un pc con chiavetta, dai che sono tutti impazienti![]()

Se hai recitato intimamente un Eterno Riposo sono 15 secondi in meno, se hai tirato una saracca 15 in più. Strava può ogni cosa.
Puoi sempre rifarti, portati il gps in ufficio e scarica i dati nel PC furtivamente... :lookaround:
Dai che vojo vedare i to tempi! Non stiamo forse vivendo uno storico temerario dualismo?
Coppi e Bartali, Moser e Saronni ci fanno un baffo .....
L'unico dualismo che vivo è con me stesso, nel senso che non mi capisco più :asd:
Sai che i tempi non mi interessano proprio e non ho la minima intenzione di snaturare il mio approccio alla bici: mai oltre l'80%![]()
da oggi sarai mister 80%

buona cena per stasera.
L'unico dualismo che vivo è con me stesso, nel senso che non mi capisco più :asd:
Sai che i tempi non mi interessano proprio e non ho la minima intenzione di snaturare il mio approccio alla bici: mai oltre l'80%![]()
Pensa che avevo pensato a lui e Leo sul tavolo degli sposi
Ma sabato che giro si fa? Trasferta nel bassanese per la classica d'autunno?
Se si resta sui Colli avrei pensato a questo giro:
Scarpe-Treponti-Torreglia-M.Rua-castelnuovo-Venda-Boccon-Cortelà-Valnogaredo-Faedo-Roverello-Roccolo-castelnuovo-Teolo-M.Madonna-Treponti-casa.