Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ciao ragazzi vi presento la mia prima Scott. Telaio Foil 20 presa a Giugno e per ora pienamente soddisfatto..

dscn1728w.jpg

Bellao-o

N1CO

Pignone
6 Settembre 2007
139
0
Visita sito
Ciao a tutti
sono un appasionato della Scott, ma fino ad ora solo mtb ne ho 2 in garage, ora per vari motivi sto cercando una bdc(la mia rubata) ma non ho piu' voglia di pagare i prezzi di listino , ho trovato una cr1 pro 2011 quasi nuova con prezzo interessante, cosa mi dite su questo modello, ci voglio fari giri anche over 200km qualche gf tipo nove colli e tanto fondo me la consigliate?
ciao e grazie

[url]http://www.velomarkt.ch/veloboerse.php?catid=10&subcatid=26&adid=175218[/URL]

zocca

Pedivella
15 Maggio 2010
440
12
Ao
Visita sito
Bici
Di E Effe ...
Ciao a tutti
sono un appasionato della Scott, ma fino ad ora solo mtb ne ho 2 in garage, ora per vari motivi sto cercando una bdc(la mia rubata) ma non ho piu' voglia di pagare i prezzi di listino , ho trovato una cr1 pro 2011 quasi nuova con prezzo interessante, cosa mi dite su questo modello, ci voglio fari giri anche over 200km qualche gf tipo nove colli e tanto fondo me la consigliate?

Come la mia ex! :eek: Gran bdc, te la consiglio caldamente... se è della tua taglia ed è tenuta bene, non esitare. :mrgreen: Il solo telaio l'ho venduto usato a 900 Euro. o-o

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Ciao a tutti
ciao e grazie

[url]http://www.velomarkt.ch/veloboerse.php?catid=10&subcatid=26&adid=175218[/URL]

Gran telaio... ottima scelta soprattutto per percorsi così lunghi
ciao o-o

calamarcalcio

Novellino
4 Ottobre 2008
54
2
Visita sito
ciao ragazzi vi risulta che non siano disponibili al momento i cuscinetti per il movimento centrale della foil 10 compatibili con guarnitura fas k-force? un sivende della mia zona cosi a detto ad un amico che ha preso il foil e doveva appunto montare la sua vecchia guarnitura fsa dice che saranno disponibili da marzo 2013.....mi confermate sta cosa ho il sivende l' ha sparata grossa?

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Sondaggio...aiutatemi a scegliere.
Mi devono cambiare il telaio della mia foil 10.
Purtroppo mi dicono che di foil 10 mod 2012 scott non ne ha piu in magazzino.
Il negoziante, il quale e' in fallo, puo' procurarmi un telaio scott foil premium 2012 oppure un foil 15 2013 e forse anche un foil 10 2013....
La decisione si fa dura...mi piacciono tutti...anche se il vecchio foil 10 era quello che mi piaceva di piu...
Premetto che non ne ho visto nessuno dal vivo.

N1CO

Pignone
6 Settembre 2007
139
0
Visita sito
Ciao a tutti
ciao e grazie

[URL="http://www.velomarkt.ch/veloboerse.php?catid=10&subcatid=26&adid=175218"][url]http://www.velomarkt.ch/veloboerse.php?catid=10&subcatid=26&adid=175218[/URL][/URL]

Ciao a tutti,
oggi sono stato a vedere questa CR1, è messa bene abiamo :cassius: un po sul prezzo, ma il ragazzo ho notato che non ha problemi di grana, non vi dico che c'era in quel garage alla fine gli ho dato 1400Sfr e mi ha anche lasciato il portaborraccia della scott in carbonio, sono veramente contento di aver fatto queto passo, non ho mai avuto un bici di seconda mano....o-o,

a presto le foto, appena cambio il nastro manubrio e tutte le parti bianche
ciaooooo

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Ciao a tutti,
oggi sono stato a vedere questa CR1, è messa bene abiamo :cassius: un po sul prezzo, ma il ragazzo ho notato che non ha problemi di grana, non vi dico che c'era in quel garage alla fine gli ho dato 1400Sfr e mi ha anche lasciato il portaborraccia della scott in carbonio, sono veramente contento di aver fatto queto passo, non ho mai avuto un bici di seconda mano....o-o,

a presto le foto, appena cambio il nastro manubrio e tutte le parti bianche
ciaooooo

bene bene... aspettiamo le foto ora
ciaoo-o

seccosv

Pignone
22 Maggio 2008
182
2
roma
Visita sito
Bici
trek madone 9.9
ciao ragazzi vi risulta che non siano disponibili al momento i cuscinetti per il movimento centrale della foil 10 compatibili con guarnitura fas k-force? un sivende della mia zona cosi a detto ad un amico che ha preso il foil e doveva appunto montare la sua vecchia guarnitura fsa dice che saranno disponibili da marzo 2013.....mi confermate sta cosa ho il sivende l' ha sparata grossa?

Se puo interessarti io li ho da vendere (Cuscinetti fsa ceramici) montati sulla mia foil teamissue e smontati circa dopo un mese per cambio gruppo se mi mandi un mp ci mettiamo d'accordo

calamarcalcio

Novellino
4 Ottobre 2008
54
2
Visita sito
purtroppo il mio amico ha dato dentro la k-force per una campagnolo centaur con conguaglio perche appunto il sivende gli ha detto che prima di marzo 2013 i cuscinetti per la sua guarnitura non sarebbero stati disponibili...se avesse aspettato un' attimo vi avrei messo in contatto; comunque mi confermi che esistono anche normali per la k-force con perno tradizionale? (quella che per capirci è venduta con movimento centrale bsa)

m.ichele84

Novellino
13 Agosto 2012
6
0
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ciao a tutti ragazzi vi prego datemi un aiuto!!ho la possibilità di prendere una foil 30 del 2012 e mi devo decidere subito...ora vi chiedo una consulenza sulla taglia:
Sono alto 1,82 il mio venditore mi ha detto che la taglia giusta è la L me lo confermate?
In più visto che sono bello robusto anche se asciutto con largh. Front spalle 47cm lui mi consigliava una curva da 46cm...
Vi prego datemi qualche informazione al più presto perchè è una decisione che devo prendere subito.grazie ;)

Il mio dubbio è se prendere la M o la L...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.