ciao Airmat ci vai?![]()
No, faccio servizio di viabilità a Campogalliano...
ciao Airmat ci vai?![]()
La salita del canicchio, quella che porta alle tre croci si fa con il 50-23, è lunga poco meno di 2 km ed ha tratti che vanno dal 12 al 17%.
volevo dire 34 23 ......![]()
![]()
sicuro ????
allora vado giu' a segarla !!!!!!!!!!!!!!
L'unica cosa, è che bisogna porre estrema attenzione alla strada. La discesa tra montebabbio e rondinara, prima della salita di casalromano, ha pendenze importanti (fino al 15%) ed è piena di buche!!!!!
Chi fa la mediofondo invece deve fare attenzione al tratto interno al paese di montebabbio. ci sono 3 o 4 curve in leggera discesa e si trova della ghiaia sulla strada!!

o non hai capito bene tu o non ho capito bene io: quando finisce la salita Cadiroggio-Montebabbio, dopo il sali-scendi finale, se ho capito bene all'incrocio (1Km prima della fontana delle 3 croci) il lungo va a sx verso S.Valentino ed all'incrocio dopo si gira a dx verso Telarolo dove si prende la salita di S.Romano. In questa discesa non credo ci siano tratti ripidi... forse sei sceso da Via Canicchio... allora sì che è ripida e piena di buche
Poi le curve in leggera discesa a Montebabbio, salendo verso le 3 croci, non le ricordo: è tutta in salita ...![]()

bè... abito a rubiera ma sono ... montebabbiese, conosco ogni cm di stradao non hai capito bene tu o non ho capito bene io: quando finisce la salita Cadiroggio-Montebabbio, dopo il sali-scendi finale, se ho capito bene all'incrocio (1Km prima della fontana delle 3 croci) il lungo va a sx verso S.Valentino ed all'incrocio dopo si gira a dx verso Telarolo dove si prende la salita di S.Romano. In questa discesa non credo ci siano tratti ripidi... forse sei sceso da Via Canicchio... allora sì che è ripida e piena di buche
Poi le curve in leggera discesa a Montebabbio, salendo verso le 3 croci, non le ricordo: è tutta in salita ...![]()

....... ero gia' con il seghetto in manovolevo dire 34 23 ......![]()

A mio avviso organizzazione molto buona,ottimi presidi,strade e pericoli debitamente segnalati. E anche un bel pacco gara..
Pacco gara veramente ricco, nulla da dire, sul lungo le strade invece erano davvero bombardate, anche se ben presidiate.
Pasta party non eccelso ( fila da fare e 2 euro da aggiungere)
Veramente cattiva l ' ultima salita prima delle tre croci (barbarolo o qualcosa del genere con punte del 18 ma mi sono divertito.
vero .....Da aggiungere? Perché, c'era anche qualcosa di gratis? Dal sito sembrava pasta gratis e 2 euro per gnocco fritto. Invece di pasta non ne ho vista. Sbaglio io?

vero .....
lo snack al gusto di formaggio poi ....
sono stati scarsi anche i ristori, solo 2 e poco forniti, ne serviva un altro perlomeno a baiso ....
speriamo che i 35 + 2 euro siano serviti per i terremotati perchè il costo della gara, per quello che è stato l'evento nel suo insieme, mi è sembrato veramente eccessivo .....