R
riko77
Guest
io ho pedalato questa mattina!Buongiorno.ma qui non lavora nessuno oggi?
![]()

io ho pedalato questa mattina!Buongiorno.ma qui non lavora nessuno oggi?
![]()

Ciauuuuuuu!!!!!
Per riko e ludobal, la trappola è ancora vuota........
Vai a bologna ma non cadere nella trappola quando esci! :rosik:
io ho pedalato questa mattina!![]()
Umhhhh... ottima memoria...... ineffetti sulla SEmpre stanno meglio..... e quindi per la oltre devo contattare Vigo per ste T42 dedicate???
O Dio non mettetemi sti grilli in testa che sono rovinato.... !!!!! a dire il vero non ho mai avuto ruote oltre i 30-35 mm di profilo..... non ne sono attratto in maniera particolare....!!!!

provale poi vediamo
(Soft ti confermerà le loro inenarrabili doti)
provale poi vediamo

Mi fido di te.... ma con Soft non voglio assolutamente aprire discorsi di "scorrevolezza"provale poi vediamo

Mi fido di te.... ma con Soft non voglio assolutamente aprire discorsi di "scorrevolezza":impic:
![]()
Con la Sempre sono azzeccatissime hai proprio ragione. Stanno veramente bene.Umhhhh... ottima memoria...... ineffetti sulla SEmpre stanno meglio..... e quindi per la oltre devo contattare Vigo per ste T42 dedicate???
O Dio non mettetemi sti grilli in testa che sono rovinato.... !!!!! a dire il vero non ho mai avuto ruote oltre i 30-35 mm di profilo..... non ne sono attratto in maniera particolare....!!!!
Ciao a tutti.Umhhhh... ottima memoria...... ineffetti sulla SEmpre stanno meglio..... e quindi per la oltre devo contattare Vigo per ste T42 dedicate???
Le ho viste.... il prezzo è eccellente.... le ruote sono valide.... quel celeste è spettacolare...... insomma ci sono 3 indizi a costutuire una prova che sarebbe un buon acquisto!!Con la Sempre sono azzeccatissime hai proprio ragione. Stanno veramente bene.
Ma sulla Oltre quelle da 42mm con colori Bianchi......che figata!!!!!!
Eccoti il link per vederle, ma manda poi MP a Vigo
http://go.redirectingat.com/?id=225...tp://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=148151[url]http://annunci.ebay.it/annunci/bicic...carbo/34955703[/URL]

Ciao a tutti.
Per me non stavano poi così male sulla Oltre, visto il rosso ripreso in alcuni punti del telaio... però sulla Sempre sono proprio uno spettacolo!!!
!!!!!Le ho viste.... il prezzo è eccellente.... le ruote sono valide.... quel celeste è spettacolare...... insomma ci sono 3 indizi a costutuire una prova che sarebbe un buon acquisto!!
Magari fatemici pensare almeno.......
!!!!!

Eccome no....Cosa dici? :angrymod:
La scorrevolezza e' il mio pane al pari della rigidita' e reattivita'...
![]()

Eccome no....![]()
![]()
A...Agente, la Sempre è rossa, è la Oltre che è celeste!!!:rosik:Prendile prendile prendile prendile prendile...
Se hai una Sempre celeste non puoi trovare di meglio a livello estetico.
Il resto delle considerazioni lo lascio agli extraterrestri delle percezioni da watt
Posso pero' dirti che i raggi sono in acciaio e la risposta sulle strade sconnesse e' ottima.
A...Agente, la Sempre è rossa, è la Oltre che è celeste!!!:rosik:
Mi fido di te.... ma con Soft non voglio assolutamente aprire discorsi di "scorrevolezza":impic:
![]()
Mi fido soft... mi fido.....Prendile prendile prendile prendile prendile...
Se hai una Sempre celeste non puoi trovare di meglio a livello estetico.
Il resto delle considerazioni lo lascio agli extraterrestri delle percezioni da watt
Posso pero' dirti che i raggi sono in acciaio e la risposta sulle strade sconnesse e' ottima.
è che ho in progetto l'acquisto di una coppia di ruote con tubolare.... e non sono amante del profilo alto.... la qualità delle ruote non la discuto.... già le T30 mi piacciono parecchio.... certo il prezzo del Vigo è invitante..... ma ho in cantiere l'aquisto di una coppia di Zero per tubolare o in alternativa R-Sys.... ma io stravedo per campagnolo e dunque per fulcrum.... quindi sicuramente prenderò le zero ruote polivalenti ottime per il tipo di garette che si fanno nella mia zona... e buone anche per le uscite arzille della domenica..... per gli allenamenti le T30 e le racing 3 vanno più che benone..... ho da poco venduto le racing 0 per copertoncino proprio per passare al tubolare.... !!!!!