R
riko77
Guest
mi raccomando tutti a bologna!!!Giustissimo. Si vede che hai gusto e ti intendi non solo di patate.![]()
tira più un pel di patata che un paro di buoi!!
:dentone:
mi raccomando tutti a bologna!!!Giustissimo. Si vede che hai gusto e ti intendi non solo di patate.![]()
tira più un pel di patata che un paro di buoi!!
Il problema è che sei uno spasso, e dovrei darti una reputazione positiva per ogni tuo post, così, sapendo che non posso dartele a ripetizione, ogni volta che scrivi dico che la prossima sarà ancora più spassos e gliela quoto, ma subito ne scrivi un'altra da morire dal ridere!!! È un circolo vizioso, ma stai tranquillo che appena scriverai la super battuta te la quoterò!!! Ora vado a caricare la trappolahahahah ti meriteresti una reputazione positiva, ma già te l ho data qualche tempo fa... poi te non ricambi mai... perciò tiè! :tie:
(bella battuta però!)
Per essere in spirito con il contesto direi che tira più un pel di patata che il pirata in salita!!!mi raccomando tutti a bologna!!!tira più un pel di patata che un paro di buoi!!
![]()
spero tu abbia la finestre aperte in casa! perchè con questa cazzata potrebbe esploderti!Il problema è che sei uno spasso, e dovrei darti una reputazione positiva per ogni tuo post, così, sapendo che non posso dartele a ripetizione, ogni volta che scrivi dico che la prossima sarà ancora più spassos e gliela quoto, ma subito ne scrivi un'altra da morire dal ridere!!! È un circolo vizioso, ma stai tranquillo che appena scriverai la super battuta te la quoterò!!! Ora vado a caricare la trappola.......!!!

la bomba che hai sparato così potrebbe uscire dalla finestra aperata... senza creare danni!! spero tu abbia la finestre aperte in casa! perchè con questa cazzata potrebbe esploderti!la bomba che hai sparato così potrebbe uscire dalla finestra aperata... senza creare danni!!
![]()
Giustissimo. Si vede che hai gusto e ti intendi non solo di patate.![]()
Umhhhh... ottima memoriaPero' adesso che ci penso si abbinano perfettamente alla Sempre che se non ricordo male e' quella rossa vero?
...... ineffetti sulla SEmpre stanno meglio..... e quindi per la oltre devo contattare Vigo per ste T42 dedicate??? 

si si ci credo...No no non sto scherzando riko, tu sei veramente uno spasso, ne hai per tutti e tutte le tue battute andrebbero quotate!!!
Azz.... perdonami amicommmm i colori non c'azzeccano! non mi ci piacciono:angrymod::angrymod: dovevi chiedere un mio giudizio prima di prenderle! :angrymod:![]()
!!!
te sta zitto! Ciccione!Verissimo. SIO intende anche di cetrioli!:asd2:
:eek:si si ci credo...

!!!Oggi nuove scarpette invernali per la mia cucciola..... medio profilo elegante, senza esagerare..... per le passeggiate invernali......ero un pò incerto per l'abbinamento cromatico ma mi sembra alla fine ben riuscito......
!!!!!

damme retta mario prova le vision t42 personalizzate bianchi, godrai come un riccio!!Umhhhh... ottima memoria...... ineffetti sulla SEmpre stanno meglio..... e quindi per la oltre devo contattare Vigo per ste T42 dedicate???
O Dio non mettetemi sti grilli in testa che sono rovinato.... !!!!! a dire il vero non ho mai avuto ruote oltre i 30-35 mm di profilo..... non ne sono attratto in maniera particolare....!!!!
Cavolo Mario, ha un paio di t42 Vigo con i colori Celeste Bianchi nuove ad un prezzaccio.
Secondo me le standard rosse non son proprio adatte come colore.
Come ruota invece ottima scelta.
si siE credo di non essere l'unico a pensarla così in taverna!!!
Trappola caricata, vediamo se tra un paio d'ore......
hahahaah bravo bravissimo!!!Intendi in questo modo?????![]()
te sta zitto! Ciccione!:eek:
![]()
Meglio un piccione oggi che una gallina vecchia domanihahahaah bravo bravissimo!!!hai vinto un picione ripieno!! yeaaaaaa