CiaoCiao Donatello... Quando la facciamo una gf col blocko???![]()
.................................................. quando volete possiamo fare una bella mangiata con il Block Haus nel menù 

CiaoCiao Donatello... Quando la facciamo una gf col blocko???![]()
.................................................. quando volete possiamo fare una bella mangiata con il Block Haus nel menù 

Non ci farà indigestione???Ciao.................................................. quando volete possiamo fare una bella mangiata con il Block Haus nel menù
![]()
No perchè mangeremmo sulla via del ritorno in discesaNon ci farà indigestione???![]()

NO, intendevo indigestione provocata dal block haus, che in italiano suona come blocco intestinale!No perchè mangeremmo sulla via del ritorno in discesa![]()
Con tutte le volte che ci sono andato sarei MORTONO, intendevo indigestione provocata dal block haus, che in italiano suona come blocco intestinale!![]()
sempre il solito......salve papallisti!, volevo comunicarvi che questa è la settimana della Patata![]()
a Bologna.
Beato il nostro Simon
sempre il solito......!!!
buongiorno taverna, oggi e domani sono in ferie!!!

oh, non ho bisogno di andare a bologna......mi basta stare a casa.....Vai a bolognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e goditi le patate!![]()
!!!Vengono loro a casa!!!oh, non ho bisogno di andare a bologna......mi basta stare a casa.....!!!
Che gigante della patacca! 
immagino.... :lookaround:oh, non ho bisogno di andare a bologna......mi basta stare a casa.....!!!
!!!!!immagino.... :lookaround:
Ho una trappola per orsi davanti a casa, non possono sfuggireVengono loro a casa!!!Che gigante della patacca!
![]()

mmmm i colori non c'azzeccano! non mi ci piacciono:angrymod::angrymod: dovevi chiedere un mio giudizio prima di prenderle! :angrymod:Oggi nuove scarpette invernali per la mia cucciola..... medio profilo elegante, senza esagerare..... per le passeggiate invernali......ero un pò incerto per l'abbinamento cromatico ma mi sembra alla fine ben riuscito......
!!!!!
mmmm i colori non c'azzeccano! non mi ci piacciono:angrymod::angrymod: dovevi chiedere un mio giudizio prima di prenderle! :angrymod:![]()

secondo me ci stavano molto bene anche sulla oltre!Sarei stato curioso di vederle su una oltre.
Su quella di Riko stavano molto bene, sulla mia pure, ma sulla Oltre....?

hahahah ti meriteresti una reputazione positiva, ma già te l ho data qualche tempo fa... poi te non ricambi mai... perciò tiè! :tie:Ho una trappola per orsi davanti a casa, non possono sfuggire![]()
Giustissimo. Si vede che hai gusto e ti intendi non solo di patate.secondo me ci stavano molto bene anche sulla oltre!![]()