R
riko77
Guest
hahahahahah ti meriTI un daino con le patate!! Cicciabombacannoniere!!Brutto bastardo... Nel 2085 ti pubblichero' sulla bacheca fb una foto con gli addominali scolpiti... Per ora mi godo la mia Panza!![]()
![]()
hahahahahah ti meriTI un daino con le patate!! Cicciabombacannoniere!!Brutto bastardo... Nel 2085 ti pubblichero' sulla bacheca fb una foto con gli addominali scolpiti... Per ora mi godo la mia Panza!![]()
![]()
hahahahahah ti meriTI un daino con le patate!! Cicciabombacannoniere!!![]()
:asd2::asd2::asd2: [url]https://annunci.ebay.it/seller/4e57ce842a5f1cffb17a2023aadc4fcd77c1cf8f/34955703?DES=34955703 [/URL]
percentuale assicurata a tutti i miei Agenti![]()

e dai stai sempre a gurdà l'ovo nel pelo!!Ummmmhh.... ma che bontà...... però sono pesantucce queste ruote.... e come mozzi hanno gli stessi delle T30..... si certo sono delle alto profilo con i loro benefici.... esteticamente sarebbero favolose sotto la Oltre..... ma come ruote di allenamento sono un pò troppo..... come ruote per correre un pò poco...... !!!! però......!!!!
![]()
le patate fanno bene x chi ha i calcoli renali! (èvero)Non di sole patate vive l'Uomo!
PS: pero' sono fondamentali per il PWO!![]()
le patate fanno bene x chi ha i calcoli renali! (èvero)
a me, fanno alzare anche qualcosaltro...Questo non lo so, ma ti fanno alzare il metabolismo...![]()

52.3 orizzontale centro-centrociao amici tavernicoli......oggi per la prima volta ho preso in mano il solo kit telaio della oltre xr colorazione nero l.e.
spettacolo puro......era in taglia 53, e sembrava minuscolo :-) e guarda caso è la mia taglia............fortuna che è gia stato acquistato!!!!!!!
per curiosita', dove posso vedere le geometrie di codesto telaio? grazie

ciao amici tavernicoli......oggi per la prima volta ho preso in mano il solo kit telaio della oltre xr colorazione nero l.e.
spettacolo puro......era in taglia 53, e sembrava minuscolo :-) e guarda caso è la mia taglia............fortuna che è gia stato acquistato!!!!!!!

a me, fanno alzare anche qualcosaltro...
W la Foca!!![]()

ma guarda un po'......quasi quasi come la mia attuale...........52.3 orizzontale centro-centro
53.5 orizzontale effettivo
74° piantone
13 cm di tubo sterzo....
47.5 cm c.f. verticale.....
![]()

ciao robi......ero li di passaggio........Ciao Peppe sei di nuovo a gironzolare intorno al top Bianchi ? Le geometrie sono come la " vecchia " Oltre . Le trovi sul sito della Bianchi.![]()

ciao peppone!!ciao amici tavernicoli......oggi per la prima volta ho preso in mano il solo kit telaio della oltre xr colorazione nero l.e.

Pochi![]()
Buongiorno.ma qui non lavora nessuno oggi?
![]()