La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
hahahah ti meriteresti una reputazione positiva, ma già te l ho data qualche tempo fa... poi te non ricambi mai... perciò tiè! :tie:
(bella battuta però!)
Il problema è che sei uno spasso, e dovrei darti una reputazione positiva per ogni tuo post, così, sapendo che non posso dartele a ripetizione, ogni volta che scrivi dico che la prossima sarà ancora più spassos e gliela quoto, ma subito ne scrivi un'altra da morire dal ridere!!! È un circolo vizioso, ma stai tranquillo che appena scriverai la super battuta te la quoterò!!! Ora vado a caricare la trappola :mrgreen:.......!!!

R

riko77

Guest
Il problema è che sei uno spasso, e dovrei darti una reputazione positiva per ogni tuo post, così, sapendo che non posso dartele a ripetizione, ogni volta che scrivi dico che la prossima sarà ancora più spassos e gliela quoto, ma subito ne scrivi un'altra da morire dal ridere!!! È un circolo vizioso, ma stai tranquillo che appena scriverai la super battuta te la quoterò!!! Ora vado a caricare la trappola :mrgreen:.......!!!
spero tu abbia la finestre aperte in casa! perchè con questa cazzata potrebbe esploderti!:)))::))): la bomba che hai sparato così potrebbe uscire dalla finestra aperata... senza creare danni!! :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
spero tu abbia la finestre aperte in casa! perchè con questa cazzata potrebbe esploderti!:)))::))): la bomba che hai sparato così potrebbe uscire dalla finestra aperata... senza creare danni!! :mrgreen:

No no non sto scherzando riko, tu sei veramente uno spasso, ne hai per tutti e tutte le tue battute andrebbero quotate!!!

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Pero' adesso che ci penso si abbinano perfettamente alla Sempre che se non ricordo male e' quella rossa vero?
Umhhhh... ottima memoria ;) ...... ineffetti sulla SEmpre stanno meglio..... e quindi per la oltre devo contattare Vigo per ste T42 dedicate??? ;nonzo%;nonzo%
O Dio non mettetemi sti grilli in testa che sono rovinato.... !!!!! a dire il vero non ho mai avuto ruote oltre i 30-35 mm di profilo..... non ne sono attratto in maniera particolare....!!!!

Allegati

• Sempre_2.jpg
    Sempre_2.jpg
    116,7 KB · Visite: 21

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
mmmm i colori non c'azzeccano! non mi ci piacciono:angrymod::angrymod: dovevi chiedere un mio giudizio prima di prenderle! :angrymod: :mrgreen:
Azz.... perdonami amico :mrgreen:o-o!!!
Comunque da notare che sul mio telaio c'è in più punti una riga rossa..... che potrebbe anche richiamare.... dal vivo non dispiacciono..... !!!! :-x

R

riko77

Guest
Umhhhh... ottima memoria ;) ...... ineffetti sulla SEmpre stanno meglio..... e quindi per la oltre devo contattare Vigo per ste T42 dedicate??? ;nonzo%;nonzo%
O Dio non mettetemi sti grilli in testa che sono rovinato.... !!!!! a dire il vero non ho mai avuto ruote oltre i 30-35 mm di profilo..... non ne sono attratto in maniera particolare....!!!!
damme retta mario prova le vision t42 personalizzate bianchi, godrai come un riccio!! :mrgreen::mrgreen: vigo ne ha da vendere a vagonate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.