La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED

Ummmmhh.... ma che bontà...... però sono pesantucce queste ruote.... e come mozzi hanno gli stessi delle T30..... si certo sono delle alto profilo con i loro benefici.... esteticamente sarebbero favolose sotto la Oltre..... ma come ruote di allenamento sono un pò troppo..... come ruote per correre un pò poco...... !!!! però......!!!!
o-o

R

riko77

Guest
Ummmmhh.... ma che bontà...... però sono pesantucce queste ruote.... e come mozzi hanno gli stessi delle T30..... si certo sono delle alto profilo con i loro benefici.... esteticamente sarebbero favolose sotto la Oltre..... ma come ruote di allenamento sono un pò troppo..... come ruote per correre un pò poco...... !!!! però......!!!!
o-o
e dai stai sempre a gurdà l'ovo nel pelo!!

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
ciao amici tavernicoli......oggi per la prima volta ho preso in mano il solo kit telaio della oltre xr colorazione nero l.e.
spettacolo puro......era in taglia 53, e sembrava minuscolo :-) e guarda caso è la mia taglia............fortuna che è gia stato acquistato!!!!!!!
per curiosita', dove posso vedere le geometrie di codesto telaio? grazie

• Mi piace
Reactions: 1 person

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
ciao amici tavernicoli......oggi per la prima volta ho preso in mano il solo kit telaio della oltre xr colorazione nero l.e.
spettacolo puro......era in taglia 53, e sembrava minuscolo :-) e guarda caso è la mia taglia............fortuna che è gia stato acquistato!!!!!!!
52.3 orizzontale centro-centro
53.5 orizzontale effettivo
74° piantone
13 cm di tubo sterzo....
47.5 cm c.f. verticale.....

o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ciao Peppe sei di nuovo a gironzolare intorno al top Bianchi ? Le geometrie sono come la " vecchia " Oltre . Le trovi sul sito della Bianchi. ;)

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao Peppe sei di nuovo a gironzolare intorno al top Bianchi ? Le geometrie sono come la " vecchia " Oltre . Le trovi sul sito della Bianchi. ;)
ciao robi......ero li di passaggio........ :-x
è bellissimo il telaio, ma costa troppo e non va bene di sti tempi. non sarebbe giusto......

R

riko77

Guest
ciao peppone!! ;) o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.