Novi ligure: Città dei campionissimi Coppi e Girardengo (parte 2)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
io riesco a partire da alessandria alle 1230 sino a che ora ci si puo iscrivere alla gara penso che saro a casanova per le 1330

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Fino a 1 minuto prima ahahah..
autostrada a castelceriolo esci alla barriera a villanova..poi segui x chieri(mi pare) poi segui poirino o carmagnola...occhio ce ci sono le signorine che prendono l'autobus sulla statale nn fermarti:-):-):-):-)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Fino a 1 minuto prima ahahah..
autostrada a castelceriolo esci alla barriera a villanova..poi segui x chieri(mi pare) poi segui poirino o carmagnola...occhio ce ci sono le signorine che prendono l'autobus sulla statale nn fermarti:-):-):-):-)

ok io farò il possibile per arrivare in tempo o-o

mi sai dire la via dove si parte in modo da metterla sul navigatore,ci sono dei parcheggi o devo fermarmi un po prima scusa se ti faccio un sacco di domande ma arrivando all ultimo ho bisogno di avere la situazione di cosa trovo per evitare di perdere ulteriore tempo,non posso arrivare li e buttarmi in corsa,ho bisogno almeno 10 minuti per scaldarmi,non che il risultato cambi per la carità mi mollate dopo pochi km ugualmente ma almeno evito di beccarmi uno stiramento :mrgreen:

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
ok io farò il possibile per arrivare in tempo o-o

mi sai dire la via dove si parte in modo da metterla sul navigatore,ci sono dei parcheggi o devo fermarmi un po prima scusa se ti faccio un sacco di domande ma arrivando all ultimo ho bisogno di avere la situazione di cosa trovo per evitare di perdere ulteriore tempo,non posso arrivare li e buttarmi in corsa,ho bisogno almeno 10 minuti per scaldarmi,non che il risultato cambi per la carità mi mollate dopo pochi km ugualmente ma almeno evito di beccarmi uno stiramento :mrgreen:

Ma che stiramento farete i 40 di media se va bene! Hauuuuu

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
Ma che stiramento farete i 40 di media se va bene! Hauuuuu

si e chi li ha mai fatti i 40 di media :wacko: :rosik: :rosik: :rosik:

skiddino non fare il furbo che continui a scapparmi ma a pozzolo ti becco e ti svernicio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quanti km è il percorso? se mi mollano posso aspettarli e rimettermi in coda

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
si e chi li ha mai fatti i 40 di media :wacko: :rosik: :rosik: :rosik:

skiddino non fare il furbo che continui a scapparmi ma a pozzolo ti becco e ti svernicio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quanti km è il percorso? se mi mollano possono aspettarli e rimettermi in coda

I 40 non li hai mai fatti perché fai solo GF... Domenica a Baldissero abbiamo fatto i 44 con la salita... Il percorso sarà una 15 di km penso...comunque fregatene se ti stacchi ti riaccodi il giro dopo.... Con Beppe.... Hauuuuuuuu

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
pallissima...:-)

metti casanova,ti darà carmagnola..il parcheggio è dall'abbazia.
secondo me la finisci,media sarà sui 42 max, son sei giri da forse 10km ma penso meno.
rimani in gruppo e stai li..
non stare a sentire skid che voglio vederlo a pozzolo con i giovani che gli tirano le orecchie:-)

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
I 40 non li hai mai fatti perché fai solo GF... Domenica a Baldissero abbiamo fatto i 44 con la salita... Il percorso sarà una 15 di km penso...comunque fregatene se ti stacchi ti riaccodi il giro dopo.... Con Beppe.... Hauuuuuuuu
alla gf della vernaccia i primi hanno fatto più dei 40 di media. per la precisione 40.78.

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
se non sono 40, spesso sono 38. quelli viaggiano... e tieni presente che spesso si fanno buona parte della corsa da soli o in gruppetti di pochissime persone. alla gare in circuito magari fai 60km in gruppo e si arriva tutti insieme

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
43 di media...@ diana sei un tira pacchi!!!!!

27 ass su 96 , ma grande 1° di categoria:-)

Bene! Sono contento! Diana é un cadavere... A Pozzolo lo levo da ruota!
Noi siamo andati bene dopo tre giri mortali a chiudere tutti i tentativi per andare a prendere la fuga dove c'era il nostro Frachi, sono riusciti a rientrare e all'ultimo giro dopo una caduta che ha creato un po' di scompiglio sono ripartiti e Fabrizio ha fatto secondo... Sarà per la prossima!

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
la maledizione delle gare a circuito si è abbattuta su di me l altra volta non mi hanno lasciato iscrivere oggi ho sbagliato strada alla barriera mi sono distratto e non ho svoltato subito a destra cosi mi sono ritrovato a non poter piu immettermi sulla strada giusta e la prima uscita per poter tornare indietro si trova a 6 km e li sono andato in confusione totale e il tempo è andato allora sono andato ad avigliana e ho fatto il colle braida mi sono fatto 55 km con 1175 metri di dislivello giro bellissimo ora vediamo se riesco a beccare la gara a pozzolo è a 10 km da casa mia ho preso tutto il giorno di ferie vediamo un po cosa succede