La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Bella bici o-o
.................

E veniamo alla bici di Vigo: una "M Alloy Pro Veloce Mix" del 2000 nella colorazione U6 (Team Replica Corsa Mercatone Uno). :eek:
come già avevo scritto la produzione Bianchi per l'anno 2000 si divideva in 'generazioni' (oggi in categorie, HOC, B4P, C2C), le generazioni erano XL, L ed M. Alluminio classe 7000 (7005 per la generazione L) stesse geometrie delle XL e stesso carro posteriore ad alta efficienza Zero-Flex-System, forcella Bianchi Enginereed carbon Light con foderi in carbonio a profilo aerodinamico e cannotto in acciaio double butted, curva Bianchi 330 by ITM, attacco Bianchi Alutig Ahead by ITM giallo (non il Big One però) , reggisella Kalloy Sp258 da 27.2, sella Vuelta sky model by bassano per Bianchi, freni Bianchi CMP-1 dual pivot, guarnitura Veloce 53-39, cambio Veloce 9V, deragliatore Mirage, leve Mirage ergopower 9v, cassetta Veloce 9v 13/26, mozzi Mirage 32H, cerchi Mavic CXP21, copertoncini Vittoria New Action Sport Kevlar, pedali look 206. Misure disponibili dalla 49 alla 63 x2cm c/f, colorazione unica U6 o-o

Grazie Sobb o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon giorno o-o
E' il secondo anno che sui pini nel mio cortile nascono questi. Mi sono detto, "quale miglior posto della Taverna per chiedere informazioni a riguardo!?" :mrgreen:

Allegati

• 2012-10-13 12.22.58.jpg
    2012-10-13 12.22.58.jpg
    121,2 KB · Visite: 29
R

riko77

Guest
oggi mi sono regalato questo completino! a forza di parlare di Pantani ieri! ecco i risultati... :)
magliae.png

pantat.png

guabtino.png

berretto.png

calzini.png

R

riko77

Guest
Non male... Ma con la panza che ti ritrovi non Sfiguri? ;nonzo%:cool:
sente chi parla! 86kg e sicuramente non saranno muscoli!!! :tie: pensandoci bene 86kg sono molti!! :bua::bua: non vorrei essere te! :mrgreen: per sicurezza ho preso la L
(scherzo come sempre)

Ultima modifica di un moderatore:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
sente chi parla! 86kg e sicuramente non saranno muscoli!!! :tie: pensandoci bene 86kg sono molti!! :bua::bua: non vorrei essere te! :mrgreen: per sicurezza ho preso la L
(scherzo come sempre)

86 kg di muscoli, potenza ed esplosività... Perchè non vuoi uscire con me quando vengo dalle tue parti??? Sei tutto chiacchiere e destintivo! :angrymod:

R

riko77

Guest
86 kg di muscoli, potenza ed esplosività... Perchè non vuoi uscire con me quando vengo dalle tue parti??? Sei tutto chiacchiere e destintivo! :angrymod:
perche devo fare 200km tra andata e ritorno +il giretto con te!! :angrymod: mica mi chiamo scalatore :mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
oggi mi sono regalato questo completino! a forza di parlare di Pantani ieri! ecco i risultati... :)
]

Bello,volevo prenderlo anch'io al museo Pantani,poi siccome non si sono comportati affatto bene alla prima edizione delle divise Tavernicole non l'ho più preso.. Comunque mi piace molto.. In Romagna lo hanno in molti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.