R
riko77
Guest
domani si monta la Bianca!?Per fortuna questo tipo di uscite sono l'eccezzione!!!
domani si monta la Bianca!?Per fortuna questo tipo di uscite sono l'eccezzione!!!
domani si monta la Bianca!?![]()
tela fa a tempo perso?? per montare la mia infinito il mio mec c'ha messo 2 ore...Siiiiiiii finalmente!!!!! Domani sera la porto dal mio sivende per il montaggio, entro fini settimana sarà pronta, spero!

tela fa a tempo perso?? per montare la mia infinito il mio mec c'ha messo 2 ore...![]()
purtroppo l'ecografia mi ha rivelato problemi un pò più seri del calcolino da me " diagnosticato ". Ora vedremo il da farsi . Grazie per l'interessamento sei molto gentile![]()
purtroppo l'ecografia mi ha rivelato problemi un pò più seri del calcolino da me " diagnosticato ". Ora vedremo il da farsi . Grazie per l'interessamento sei molto gentile![]()
Hola amigo, a che punto sei esattamente con il nuovo giocattolo!? Il mio lo porto a assemblare domani!!!
te nel weekend fai le scorreggie lunghe!!! hahahahaah :tie::tie::tie:
Guarda che in fuga sarei imbattibile......!!!
Nooooo volete dire che ludobal è un magnatore più di meeeee!!!!???

Gaerne Polar sia da corsa che MTB .................................................. le estive ho 2 paia di NW ...................................................... per il muletto ed i rulli ho Shimano e Diadora ............................................... per la MTB estiva ho NW , Gaerne e DiadoraRagazzi, qualcuno usa le scarpe invernali? Se si, della stessa marca delle estive o cambia tutto col modello?![]()

Gaerne Polar sia da corsa che MTB .................................................. le estive ho 2 paia di NW ...................................................... per il muletto ed i rulli ho Shimano e Diadora ............................................... per la MTB estiva ho NW , Gaerne e Diadora![]()

Come le Sidi , per piede affusolato ................................................................ però con quelle invernali ( gaerne polar )mi trovo bene , perchè hanno un' altra forma , pianta più larga

Almeno un numero in più , se non due ! Potrai metterci un bel calzino invernale e potrai muovere il piede per facilitare la circolazione sanguigna ! Sono buoni per tutte le taglieStavo vedendo che anche la NW ne fa un bel modello... Entro fine mese vado in negozio e me le vado a prendere... Un'ultima cosa: per quali T sono consigliate?![]()

Almeno un numero in più , se non due ! Potrai metterci un bel calzino invernale e potrai muovere il piede per facilitare la circolazione sanguigna ! Sono buoni per tutte le taglie![]()