La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
tela fa a tempo perso?? per montare la mia infinito il mio mec c'ha messo 2 ore...;nonzo%

Dipende da quanto lavoro ha, considerando anche che in officina è da solo, poi il telaio non è mai stato montato quindi dovrà ripassare sicuramente la scatola mc e forse togliere bave anche dallo sterzo, poi in più dovrà montare i parafanghi e poi non ho nessuna fretta!

BUONANOTTE TAVERNA!!!

Ultima modifica:

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.127
435
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
purtroppo l'ecografia mi ha rivelato problemi un pò più seri del calcolino da me " diagnosticato ". Ora vedremo il da farsi . Grazie per l'interessamento sei molto gentile o-o

In bocca al lupo Vigo!

Hola amigo o-o, a che punto sei esattamente con il nuovo giocattolo!? Il mio lo porto a assemblare domani!!!

Aspettiamo foto del giocattolo nuovo...... di entrambi!

Ed un buon giorno a tutti.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
purtroppo l'ecografia mi ha rivelato problemi un pò più seri del calcolino da me " diagnosticato ". Ora vedremo il da farsi . Grazie per l'interessamento sei molto gentile o-o

Rob se tu fossi una bici ti consiglierei paglietta extrafine, svitol, straccio, di cotone :mrgreen: ma forse è meglio per qualche giorno posare le brugole e il cacciavite e dar retta al medico. Dai.. mettila così.. di certo non ti fisseranno per il collo al cavalletto per la manutenzione. o-o
P.S. fatti timbrare la garanzia valida per i prox 50 anni :eek:

ti abbraccio e tienici aggiornati ;-)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ragazzi, qualcuno usa le scarpe invernali? Se si, della stessa marca delle estive o cambia tutto col modello?;nonzo%
Gaerne Polar sia da corsa che MTB .................................................. le estive ho 2 paia di NW ...................................................... per il muletto ed i rulli ho Shimano e Diadora ............................................... per la MTB estiva ho NW , Gaerne e Diadora o-oo-oo-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Gaerne Polar sia da corsa che MTB .................................................. le estive ho 2 paia di NW ...................................................... per il muletto ed i rulli ho Shimano e Diadora ............................................... per la MTB estiva ho NW , Gaerne e Diadora o-oo-oo-o

Io ho un piede largo e uso le NW come te per le estive? Come vanno le gaerne da quel punto di vista? ;nonzo%

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Come le Sidi , per piede affusolato ................................................................ però con quelle invernali ( gaerne polar )mi trovo bene , perchè hanno un' altra forma , pianta più larga o-o

Stavo vedendo che anche la NW ne fa un bel modello... Entro fine mese vado in negozio e me le vado a prendere... Un'ultima cosa: per quali T sono consigliate? ;nonzo%

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Stavo vedendo che anche la NW ne fa un bel modello... Entro fine mese vado in negozio e me le vado a prendere... Un'ultima cosa: per quali T sono consigliate? ;nonzo%
Almeno un numero in più , se non due ! Potrai metterci un bel calzino invernale e potrai muovere il piede per facilitare la circolazione sanguigna ! Sono buoni per tutte le taglie o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.