Mi sa tanto che a gennaio si ricomincia da capo: UDACE-ACSI da una parte e Consulta dall'altra... ma l'ACSI non doveva risolvere la questione una volta per tutte???
Mi sa tanto che a gennaio si ricomincia da capo: UDACE-ACSI da una parte e Consulta dall'altra... ma l'ACSI non doveva risolvere la questione una volta per tutte???
La provincia di Vicenza è una cosa a se stante ed il bello è che parlando con rappresentanti Udace regionali ne sono a conoscenza e non sanno che farci per risolvere la situazione.
Non so se sia stato detto, ma rumors dicono che il prossimo anno il tesserino (anzi i tesserini perchè saranno ancora 2) costerà 39 euro.
E se fosse confermato mi escono due considerazioni:
1-si stanno rendendo conto che rischiano di perdere molti tesserati
2-se hanno calato di 10euro vuol dire che hanno ampi margine di guadagno
Spero di essere smentito sul costo perchè altrimenti puzza di truffa.
Caspita se la "concorrenza" da questi frutti è positiva. Ora mi auguro che ci spighino perché sono anni che per il tesserino (ops - cartoncino) si versavano ben altre quote! Io presumo che si stanno rendendo conto di aver perso una buona percentuale di tesserati, me compreso, e che i margini erano molto ampi. Certo se fosse vero, il tuo sospetto è lecito!
Riporto di seguito un estratto del regolamento presente sul sito fino a poco tempo fa....
"Aperta a tutti i tesserati F.C.I.,Enti di Promozione Sportiva, U.D.A.C.E.
idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico e ai cicloamatori stranieri in
regola con la Federazione di appartenenza per l'anno 2012. "
....poi che ci fossero casini tra Udace e altre federazioni si sapeva...ma a volte basta essere chiari dall'inizio...
ma non vorrei dire castronerie...ma assieme alla tessera UDACE ti danno una seconda tessera ACSI con la quale puoi fare tutte le gf che vuoi....almeno penso....
link....http://www.udace1.it/?page_id=2044
come vi scrissi mesi addietro ACSI CICLISMO + udace funzionerà così:
1) la società si affilia ad ACSI CICLISMO ricevendo tutte le agevolazioni e possibilità che può dare un eps
2) ogni atleta all'atto dell'iscrizione riceverà tessera ACSI CICLISMO IN PIU' GRATIS la tessera "udace" che darà la possibilità a partecipare ad EVENTI chiusi ai solo associati udace, perchè udace è un associazione non un eps.
3) costo TESSERA ACSI CICLISMO (+ udace) 39euro