quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Assolutamente no, il mio intervento non era rivolto a nessuno.
Sono molto più in sintonia con quanto a scritto Tony, di quanto possiate immaginare.

Solo che non mi và più semplicemente di parlarne, per vari motivi, anche se un pò mi dispiace non condividere con voi la mia esperienza, sono sicuro che qualcuno rimarebbe molto sorpreso dai miei cambiamenti :mrgreen:, o forse no?!?

anche da parte mia ci sono stati dei cambiamenti , a furia di prova e riprova prima o poi si riesce :mrgreen:

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
GF Roma fatta. La mia prima su strada.
o-o
Grande Old. Ho visto che hai concluso alla grande. Che ne pensi del mondo di noi stradisti? A parte il fatto che siamo un pò fighetti poi è un mondo niente male vero? :mrgreen: Comunque ieri era una roba particolare, una grande festa con 5500 invitati...

Io mi sono divertito un sacco, andando bene a tratti e concludendo 69° in linea con i miei standard. Ho apprezzato il giro dentro la capitale, i passaggi sul pavé, le salite con le pendenze dolci (un pò meno quella di Rocca Priora più ripida) e i panorami della zona de li castelli.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Grande Old. Ho visto che hai concluso alla grande. Che ne pensi del mondo di noi stradisti? A parte il fatto che siamo un pò fighetti poi è un mondo niente male vero? :mrgreen: Comunque ieri era una roba particolare, una grande festa con 5500 invitati...

Io mi sono divertito un sacco, andando bene a tratti e concludendo 69° in linea con i miei standard. Ho apprezzato il giro dentro la capitale, i passaggi sul pavé, le salite con le pendenze dolci (un pò meno quella di Rocca Priora più ripida) e i panorami della zona de li castelli.
Grazie! ... :eek: non sono certo ai tuoi livelli, mi accontento del 371° posto e 76° di categoria. Mi sono divertito molto, ho pagato un po' di inesperienza trovandomi solo (o praticamente vista la non collaborazione...) su tutto il falsopiano tra Artena e la rotonda prima della salita di Segni.:wacko:
In salita me la battevo bene passando un bel po' di gente...:cassius:
Sul finale per non rischiare ancora la "solitaria" ho assecondato un gruppetto che però si è fatto raggiungere da un altro gruppone ... quindi perse un po' di posizioni alla fine ...
Arrivato stanco ma non sfinito in 5h reali.

Come sforzo è nettamente diverso dalla MTB.
La percezione alla fine è stata la medesima di una GF/Mh MTB da 4h.:bua:

Di sicuro l'anno prossimo ci sarà spazio anche per la BDC (5terre in testa)

Peccato non averti potuto conoscere o-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Hold
mozzi cris king MTB montate su crest come ti sembrano

:hail:

Mozzi stupendi dalle finiture impeccabili (come tutta la produzione CK)
Scorrevolezza ed affidabilità al top.
Pagano in peso rispetto agli altri
Costicchiano ....

imho il miglior compromesso ( e che compromesso...) rimangono i mozzi AC.
Già sperimentati sulle precedenti ruote 2010 li ho ripresi. Volendo ti procuri anche i cuscinetti ceramici.
I cerchi CREST sono ormai il punto di riferimento per l'XC/Mh.
Molto poi dipende dai raggi con cui li monti.
Io ho i sapim laser sfinati a 1,5. Il mio peso lo conosci. Solo strapazzandoli per bene su percorsi AM sulle Alpi son riuscito ad aver bisogno di una leggera ricentratura dell'anteriore (ma conta che montavo la WR da 80mm e KendaKarma 2.0)
Se vuoi qualcosa di + robusto vai di Laser 1.8. I CX ray imho sono una moda e non danno nessun reale beneficio.
:eek:

p.s.: il prox we te le mostro
p.s.2: mandami il tupo num di cell !!!!!!!!! :rosik:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

:rosik: :eek:

mah se le gambe tengon botta la solita mezza invernale fatta bene, ma tanto mi infortunerò lo so già:cry nel frattempo qui ci sono 3 gare sui 24k con salita che faccio ormai da anni, dure e belle! stasera 10k a fl,poi anche a me mi attendono gli 800 ma prima farò dei 400 per svegliare la gamba. soccia ieri un reggiano è morto al trail del tartufo, ma dico io com'è possibile..?rip

Azz, quanti anni aveva?.
Però dai non tirartela con gli infortuni, pensa positivo!!.o-o

S ma non dirlo a tutti

Rimarrà tra noi, tranqui!.

Settimana di visita qualità per rinnovo certificato aiut...:wacko::wacko::wacko:

Ci sentiamo cari....

@Braccio: ci possiamo scambiare le ns. esperienze tranquillamente, senza scendere in dettagli.

@Airone/Hold: per il 2013 ci sarà anche io alla GF romana....spero.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie! ... :eek: non sono certo ai tuoi livelli, mi accontento del 371° posto e 76° di categoria. Mi sono divertito molto, ho pagato un po' di inesperienza trovandomi solo (o praticamente vista la non collaborazione...) su tutto il falsopiano tra Artena e la rotonda prima della salita di Segni.:wacko:
In salita me la battevo bene passando un bel po' di gente...:cassius:
Sul finale per non rischiare ancora la "solitaria" ho assecondato un gruppetto che però si è fatto raggiungere da un altro gruppone ... quindi perse un po' di posizioni alla fine ...
Arrivato stanco ma non sfinito in 5h reali.

Come sforzo è nettamente diverso dalla MTB.
La percezione alla fine è stata la medesima di una GF/Mh MTB da 4h.:bua:

Di sicuro l'anno prossimo ci sarà spazio anche per la BDC (5terre in testa)

Peccato non averti potuto conoscere o-o
Va beh dai recuperiamo a Montalcino sabato sera a cena!! o-o
A proposito: chi c'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.