Io da settembre 2010 mangio carboidrati solo una volta a settimana...

condivido,se devi fare schifo fallo fino in fondo,certo che farsi un lungo dopo sto massacro lè da matti (o da ternaniSe schifezza deve essere che sia fatta bene
Io ho ordinato alla moglie una serata freetto misto, fettine panate (doppia panatura) e fritte, patatine fritte con maionese ketchaup, wurstel alla piastra con senape o maionese, olive all'ascolana, il tutto accompagnato da birra bella fredda.
Il giorno dopo farò un lungo, vediamo dove arrivo....:asd:
).anch'io ho fatto un 10 gg in modalità taleban off(non che mi sia sfondato),domani si riparte alla riscossa.condivido,se devi fare schifo fallo fino in fondo,certo che farsi un lungo dopo sto massacro lè da matti (o da ternani).anch'io ho fatto un 10 gg in modalità taleban off(non che mi sia sfondato),domani si riparte alla riscossa.
con la corsa ogni seduta che faccio i fastidi calano,molto bene.
se imparo anche a nuotare un pò per il verso,visto che per ora "mi muovo nell'acqua",mi sa che i rulli quest'anno prendon polvere![]()
poi si va via lisci
Io da settembre 2010 mangio carboidrati solo una volta a settimana...

io non vado una mazza anche se li mangio ...Benvenuto nell'angolo dei carborivoluzionari.
E quanti km settimana fai?. E poi cosa mangi?. Quanti anni hai?.
Solo 2 cosine per capire.
Io se non mangio carboidrati non vado una mazza!.![]()

GF Roma fatta. La mia prima su strada.
![]()
io non vado una mazza anche se li mangio ...![]()
io non vado una mazza anche se li mangio ...![]()
mah se le gambe tengon botta la solita mezza invernale fatta bene, ma tanto mi infortunerò lo so già@Battaglin: interessante allenamento il tuo, qual'è il tuo obiettivo prossimo?.
Io sabato ho messo la un progressivo di 15k, 6k a 4,30, 6k a 4,18 e 3k a 4,05, sensazioni molto buone considerando le rip. di merc. (8x800 tirate al limite) e gli 8k di scarico di ven.
Se schifezza deve essere che sia fatta bene
Io ho ordinato alla moglie una serata freetto misto, fettine panate (doppia panatura) e fritte, patatine fritte con maionese ketchaup, wurstel alla piastra con senape o maionese, olive all'ascolana, il tutto accompagnato da birra bella fredda.
Il giorno dopo farò un lungo, vediamo dove arrivo....:asd:
Ma siamo ancora qui!
Assolutamente no, il mio intervento non era rivolto a nessuno.Stava resistendo bene, ma quando ha letto il neretto...![]()
Ma ci mancherebbe:a mia era solo una battuta, mai pensato altro.Assolutamente no, il mio intervento non era rivolto a nessuno.
Sono molto più in sintonia con quanto a scritto Tony, di quanto possiate immaginare.