quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
Se schifezza deve essere che sia fatta bene :-x
Io ho ordinato alla moglie una serata freetto misto, fettine panate (doppia panatura) e fritte, patatine fritte con maionese ketchaup, wurstel alla piastra con senape o maionese, olive all'ascolana, il tutto accompagnato da birra bella fredda. :mrgreen:
Il giorno dopo farò un lungo, vediamo dove arrivo....:asd:
condivido,se devi fare schifo fallo fino in fondo,certo che farsi un lungo dopo sto massacro lè da matti (o da ternani:-x).anch'io ho fatto un 10 gg in modalità taleban off(non che mi sia sfondato),domani si riparte alla riscossa.
con la corsa ogni seduta che faccio i fastidi calano,molto bene.
se imparo anche a nuotare un pò per il verso,visto che per ora "mi muovo nell'acqua",mi sa che i rulli quest'anno prendon polvere:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
condivido,se devi fare schifo fallo fino in fondo,certo che farsi un lungo dopo sto massacro lè da matti (o da ternani:-x).anch'io ho fatto un 10 gg in modalità taleban off(non che mi sia sfondato),domani si riparte alla riscossa.
con la corsa ogni seduta che faccio i fastidi calano,molto bene.
se imparo anche a nuotare un pò per il verso,visto che per ora "mi muovo nell'acqua",mi sa che i rulli quest'anno prendon polvere:mrgreen:

Fa lo stesso o matti o ternani è la stessa zuppa :mrgreen:, io non ho effetti così nefasti per una volta che faccio di quelle cose li :rosik:, il g dopo l'unico inconveniente è rompere un po il fiato :wacko: poi si va via lisci :mrgreen:, certo non vorrei stare nei panni di chi mi sta dietro hehehe

Dai con l'acqua che poi chi ti ferma più, rulli bleaaa , non ce la farei più a salirci sopra.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
@Battaglin: interessante allenamento il tuo, qual'è il tuo obiettivo prossimo?.
Io sabato ho messo la un progressivo di 15k, 6k a 4,30, 6k a 4,18 e 3k a 4,05, sensazioni molto buone considerando le rip. di merc. (8x800 tirate al limite) e gli 8k di scarico di ven.
mah se le gambe tengon botta la solita mezza invernale fatta bene, ma tanto mi infortunerò lo so già:cry nel frattempo qui ci sono 3 gare sui 24k con salita che faccio ormai da anni, dure e belle! stasera 10k a fl,poi anche a me mi attendono gli 800 ma prima farò dei 400 per svegliare la gamba. soccia ieri un reggiano è morto al trail del tartufo, ma dico io com'è possibile..?rip

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Se schifezza deve essere che sia fatta bene :-x
Io ho ordinato alla moglie una serata freetto misto, fettine panate (doppia panatura) e fritte, patatine fritte con maionese ketchaup, wurstel alla piastra con senape o maionese, olive all'ascolana, il tutto accompagnato da birra bella fredda. :mrgreen:
Il giorno dopo farò un lungo, vediamo dove arrivo....:asd:

Noi ogni tanto la sera a cena ci facciamo i panozzi con würstel crauti e Senape , accompagnati con birra , fsntastivi

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Stava resistendo bene, ma quando ha letto il neretto...:mrgreen::-x
Assolutamente no, il mio intervento non era rivolto a nessuno.
Sono molto più in sintonia con quanto a scritto Tony, di quanto possiate immaginare.

Solo che non mi và più semplicemente di parlarne, per vari motivi, anche se un pò mi dispiace non condividere con voi la mia esperienza, sono sicuro che qualcuno rimarebbe molto sorpreso dai miei cambiamenti :mrgreen:, o forse no?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.