Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ehhh...le Bora son le Bora....ma sono un bel po' indeciso...
X dire stas sono andato in negozio a vederle e nn c'erano...ma ecco ke mi spuntan fuori le FFWD F6R con mozzo DT 240!!....azz proprio belle...
Poi il sivende da marpione mi lancia un prezzaccio da paura xke le ha in casa...posso dirlo??...x capirci me le da al prezzo scontato delle F6R con mozzi FFWD...

Insomma rispetto alle Bora c'è un bel risparmio....

Ecco che l'indecisione sale ancor di più....

Cmq...con Venge Bianco-nero e un po' di giallo ci stan bene le ruote con scritte bianco e rosso o diventa un albero di natale??....azz ke difficoltà a fare gli abbonamenti...;nonzo%
Se dici che è un affare lanciati :-x:-x:-x ............................................... però IO il rosso con il giallo non ce lo vedo ( ma questo è un MIO senso cromatico ) poi posso sbagliare ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

etrusco

Pignone
23 Maggio 2008
108
5
orvieto, ombelicodelmondo
Visita sito
Bici
vanno e vengono....
dopo tanto girovagare (con la mente) son tornato al primo amore....che, si sà, non si scorda mai.:eek:

Ho trovato questa bella occasione (il telaio) nuovo con i 5 anni di garanzia, della mia misura (XS) a condizioni economicamente accettabili

Ora sono dei vostri

spero solo che risolva i miei "problemini" fisici per poterla anche provare:cry::cry::cry::cry:

a presto !! o-o

Allegati

• 12102012285.jpg
    12102012285.jpg
    113,7 KB · Visite: 140

Matteo Nor

Novellino
15 Ottobre 2012
85
1
Visita sito
Bici
Specialized Venge
non si può essere indecisi se prendere delle bora:mrgreen:
uniche indecisioni possono essere il prezzo e se ti piacciano o no.....

già...ma ero preoccupato per la frenata in carbonio..sono pesante e ti dirò...se si surriscalda...
mi piacevano le roval (quelle coi 3 raggo rossi dell'anno scorso)ma non le fanno più..

grazie cmq

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Se dici che è un affare lanciati :-x:-x:-x ............................................... però IO il rosso con il giallo non ce lo vedo ( ma questo è un MIO senso cromatico ) poi posso sbagliare ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Effettivamente se fosse da abbinare con rosso nero andrebbe meglio:mrgreen:
.....chiederò se posso fare una prova....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.