E' così da anni, nessuna novità.ci mancherebbe, se il regolamento prevede questo, uno è libero di accettarlo oppure passare a qualche altra cosa.
Ognuno è libero di spendere i PROPRI soldi come vuole.
Ma se almeno quella clausola fosse scritta durante la procedura di prenotazione, magari....forse io non l'ho letta ( mi sarà sfuggita), ma se non chiamavo l'albergo da me inizialmente scelto per alcune info....non so cosa avrei fatto poi.
Cmq....scampato pericolo, tenterò per l'ennesima volta l'estrazione
ma qui non si tratta di "fare cassa", ma di derubare la gente.
Si sta parlando di pagare per qualcosa che dovresti fare da ora ad 8 mesi!!!
Ditemi voi se è normale!!!
Di solito si è soliti parlare di caparra, anticipo......o no???
Diciamo che il mondo prova a guadagnarsi la pagnotta, solo che quando lo facciamo noi e' lecito e dovuto, se lo fanno gli altri e' "fare cassa".

Domanda per l'iscrizione di gruppo: nella squadra si può inserire solo i già tesserati oppure si può inserire anche gente che non è tesserata per altre società?!?
Ho 2 amici che hanno cominciato quest'anno in bdc e vorrebbero iscriversi col mio team...
Grazie!
dai ragazzi nessuno ci obbliga a fare la maratona delle dolomiti,sembra sempre che qualcuno ci obblighi a farla
Giusto! e poi... come si fa a non esserci? Mi mancherebbe qualcosa nella stagione...Citando Gazario, è il bambino che c'è in me ad "obbligarmi" a farla (o almeno a provarci)![]()
Preiscritto stessa sensazionepreiscritto....ho come la sensazione che verro' estratto!![]()
Prima di usare verbi pesanti e passibili di querela quali "derubare" io ci penserei un attimo e proverei a guardare le cose con serenita'. Anzi invito tutti a prendere un bel dizionario e leggere il significato delle parole prima di usarle solo per fare effetto.
Grazie.
Potrei sapere come si fa a fare la pre-iscrizione?
Sul sito non trovo nulla
Homepage di [url]www.maratona.it[/URL] c'è un tastone rosso con scritto "iscrizione online"