Maratona Dles Dolomites 2013

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
ci mancherebbe, se il regolamento prevede questo, uno è libero di accettarlo oppure passare a qualche altra cosa.
Ognuno è libero di spendere i PROPRI soldi come vuole.
Ma se almeno quella clausola fosse scritta durante la procedura di prenotazione, magari....forse io non l'ho letta ( mi sarà sfuggita), ma se non chiamavo l'albergo da me inizialmente scelto per alcune info....non so cosa avrei fatto poi.
Cmq....scampato pericolo, tenterò per l'ennesima volta l'estrazione
E' così da anni, nessuna novità.
Peraltro io stesso l'avevo ricordata su questo forum e il pagamento anticipato è il motivo principale per cui non prendo pacchetti.
Però i pacchetti vanno via comunque quindi interessano in queste modalità e finché c'è una tal domanda ci sarà un'offerta che massimizza il ricavo.
Poi qualcuno non pagherà entro 48h e next week ritornano in vendita quelli non confermati.
Poi accade ancora che qualcuno abbia un impedimento e sia costretto a disdire il pacchetto tra qualche mese: in tal caso li rimettono in vendita al primo offerente. Semplice no?:mrgreen:

D

Deleted member 2182

Guest
ma qui non si tratta di "fare cassa", ma di derubare la gente.
Si sta parlando di pagare per qualcosa che dovresti fare da ora ad 8 mesi!!!
Ditemi voi se è normale!!!
Di solito si è soliti parlare di caparra, anticipo......o no???

Il prodotto è loro, e lo vendono come, quando e a che prezzo gli pare. Non mi sembra un concetto tanto difficile da comprendere.
Si chiama libero mercato.

Ultima modifica di un moderatore:

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Domanda per l'iscrizione di gruppo: nella squadra si può inserire solo i già tesserati oppure si può inserire anche gente che non è tesserata per altre società?!?
Ho 2 amici che hanno cominciato quest'anno in bdc e vorrebbero iscriversi col mio team...

Grazie!

D

Deleted member 2182

Guest
Domanda per l'iscrizione di gruppo: nella squadra si può inserire solo i già tesserati oppure si può inserire anche gente che non è tesserata per altre società?!?
Ho 2 amici che hanno cominciato quest'anno in bdc e vorrebbero iscriversi col mio team...

Grazie!

I dati di società e tesseramento vengono comunicati al momento della regolarizzazione, una volta estratti.