Certo che ci si può fidare, ma bisogna anche accettare che molte cose i nuovi non le sanno

Luigi Veneziano, uomo dalla santa pazienza, che conosceva il perfezionismo del Pirata (fino alla esasperazione) capace di cambiare assetti, altezze e lunghezze decine e decine di volte prima di trovare la posizione giusta per ogni tappa (!) e che pretendeva 'certi' pezzi al posto di altri (arrivando a convincere gli stessi sponsors a rinunciare di imporre i propri componenti), beh.. Luigi di Imola, il meccanico del Pirata, non avrebbe certo fatto di questi errori :rosik:
Beh.. qualche precisazione su quello che ho detto devo farla anch'io, intanto Pantani oltre le Bora ha effettivamente usato durante il Giro d'Italia del 1998 le Campagnolo Shamal HPW12 ma solo nelle tappe a cronometro (Nizza, Trieste, Lugano) e comunque solo nella misura 26 (anteriore) abbinata alla lenticolare posteriore, ma parliamo del telaio da crono, non certo l'esemplare in oggetto.
Altra precisazione: i pedali
Time Equipe pro magnesium dovrebbero essere rossi (bianco/rossi solo in un paio di tappe in tutto tra Giro e Tour), e il portaborraccia non è corretto, un
Elite Ciussi in titanio farebbe miglior figura di quello dello store Bianchi :angrymod:
per la serie una foto vale più di miulle parole:
Prezioso!
..e mi fermo di nuovo, ora qualche minuto di OT, rimanete con noi