R
riko77
Guest
vigo ma sulle nuove oltre xr che borracce danno in dotazione?
GRAZIE
vigo ma sulle nuove oltre xr che borracce danno in dotazione?

ciao balGrazie Presidente e scusa se non ho replicato ieri sera, ma per ora una febbre mi tiene ai minimi termini!!!
Ti parlero' del mio progetto di presenza domenica prossima!![]()
poi non capisco percho nello store usa noi italiani non possiamo fare ordini!! :angrymod::angrymod: siamo sempre i più sfigati e arretrati incredibile...![]()
Oggi anch'io entro a far parte di questo gruppo...:asd::asd::asd:
Ecco la bici...
verissimo!! che secondo me sono molto più belli dei nostri, soprattutto le divise!:angrymod::angrymod:poi è da capire come mai nello store italiano non ci siano gli stessi oggetti!
salveOggi anch'io entro a far parte di questo gruppo...:asd::asd::asd:
Ecco la bici...
Oggi anch'io entro a far parte di questo gruppo...:asd::asd::asd:
Ecco la bici...
:asd::dentone:Ciao e benvenuto!!! Spero, domani, di ritirare finalmente la mia :angrymod: !!!
salve
sono timido e riservato :asd:Beh! Solo salve?! Mino diffida della morigeratezza di questo benvenuto di riko......!!!

Seeeeeee.......se tu sei timido e riservato io sono contador!!!sono timido e riservato :asd:
(già ci conosciamo mi sembra...)
Seeeeeee.......se tu sei timido e riservato io sono contador!!!
Che t'avanza una bistecchina delle tue???
C'ho na fameeee ...

che mattacchion che sei! ahahahhaah mannaggia la topa! Eh come dice rocco.....la patata tira.......che mattacchion che sei! ahahahhaah mannaggia la topa!
![]()
La proporzione del mio Amico Mino passato alla Bianche è = a quella di un talebano passato al CristianesimoOggi anch'io entro a far parte di questo gruppo...:asd::asd::asd:
Ecco la bici...

..................................................... benvenuto in Taverna 

............................................... comunque la sua prima volta sul Block Haus lo abbiamo battezzato io e Blu Diesel , era il 28 maggio 2011 

La proporzione del mio Amico Mino passato alla Bianche è = a quella di un talebano passato al Cristianesimo..................................................... benvenuto in Taverna
............................................... comunque la sua prima volta sul Block Haus lo abbiamo battezzato io e Blu Diesel , era il 28 maggio 2011
![]()
Il mio Socio : Blu DieselChi aveva organizzato l'uscita, il ragionier Filini!!!???![]()