La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

riko77

Guest
poi non capisco perchè nello store usa noi italiani non possiamo fare ordini!! :angrymod::angrymod: siamo sempre i più sfigati e arretrati incredibile...:bua:

Ultima modifica di un moderatore:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
poi non capisco percho nello store usa noi italiani non possiamo fare ordini!! :angrymod::angrymod: siamo sempre i più sfigati e arretrati incredibile...:bua:

finiremmo solo per pagarci la dogana e il supplemento sulla spedizione

su ebay molti venditori asiatici non spediscono in italia per via dei tempi biblici, dei costi, e del rischio che la merce gli torni indietro

semo forti!!

poi è da capire come mai nello store italiano non ci siano gli stessi oggetti!

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Oggi anch'io entro a far parte di questo gruppo...:asd::asd::asd:
Ecco la bici...

Allegati

• P181012_13.28_[01].jpg
    P181012_13.28_[01].jpg
    61,4 KB · Visite: 34
  • Mi piace
Reactions: mr wolf
R

riko77

Guest
poi è da capire come mai nello store italiano non ci siano gli stessi oggetti!
verissimo!! che secondo me sono molto più belli dei nostri, soprattutto le divise!:angrymod::angrymod:
potremmo chiederlo a codice il perchè di questa cosa!

Ultima modifica di un moderatore:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie a tutti...o-o
Devo sistemare per bene sella e manubrio,e appena possibile cambiare il manubrio con uno compact...
Comunque la bici è della mia ragazza,ma visto che lei non è presente qui,e che l'ha ricevuto in regalo da me,l'ho presentata io...o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi anch'io entro a far parte di questo gruppo...:asd::asd::asd:
Ecco la bici...
La proporzione del mio Amico Mino passato alla Bianche è = a quella di un talebano passato al Cristianesimo :-x:-x:-x..................................................... benvenuto in Taverna o-oo-oo-o ............................................... comunque la sua prima volta sul Block Haus lo abbiamo battezzato io e Blu Diesel , era il 28 maggio 2011 :cassius::cassius::cassius:

Allegati

• DSCN1877.jpg
    DSCN1877.jpg
    60,5 KB · Visite: 28

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
La proporzione del mio Amico Mino passato alla Bianche è = a quella di un talebano passato al Cristianesimo :-x:-x:-x..................................................... benvenuto in Taverna o-oo-oo-o ............................................... comunque la sua prima volta sul Block Haus lo abbiamo battezzato io e Blu Diesel , era il 28 maggio 2011 :cassius::cassius::cassius:

Chi aveva organizzato l'uscita, il ragionier Filini!!!???:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.