io ho prenotato ieri il pacchetto da 5 giorni per 6 persone in tutto (tutti partecipanti), non mi sento pirla, derubato, estorto o inc...
ho fatto la maratona la prima volta quest'anno, l'esperienza è stata bellissima e ho deciso che la farò ogni volta che potrò, anche pagando quanto richiesto (che poi alla fine non è così tanto esoso) nessuno mi ha obbligato a farlo
nessuno ci obbliga ad avere la bici da 4000 euro o più, le ruote in carbonio o il cambio elettronico
ho fatto la maratona la prima volta quest'anno, l'esperienza è stata bellissima e ho deciso che la farò ogni volta che potrò, anche pagando quanto richiesto (che poi alla fine non è così tanto esoso) nessuno mi ha obbligato a farlo
nessuno ci obbliga ad avere la bici da 4000 euro o più, le ruote in carbonio o il cambio elettronico


