Maratona Dles Dolomites 2013

spran

Pignone
28 Agosto 2009
119
1
Visita sito
io ho prenotato ieri il pacchetto da 5 giorni per 6 persone in tutto (tutti partecipanti), non mi sento pirla, derubato, estorto o inc...
ho fatto la maratona la prima volta quest'anno, l'esperienza è stata bellissima e ho deciso che la farò ogni volta che potrò, anche pagando quanto richiesto (che poi alla fine non è così tanto esoso) nessuno mi ha obbligato a farlo
nessuno ci obbliga ad avere la bici da 4000 euro o più, le ruote in carbonio o il cambio elettronico
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
io ho prenotato ieri il pacchetto da 5 giorni per 6 persone in tutto (tutti partecipanti), non mi sento pirla, derubato, estorto o inc...
ho fatto la maratona la prima volta quest'anno, l'esperienza è stata bellissima e ho deciso che la farò ogni volta che potrò, anche pagando quanto richiesto (che poi alla fine non è così tanto esoso) nessuno mi ha obbligato a farlo
nessuno ci obbliga ad avere la bici da 4000 euro o più, le ruote in carbonio o il cambio elettronico

Il mio commento puramente comico per altro era dato dal fatto che io quest'anno alla maratona ho speso tra albergo mezza pensione e iscrzione ( sorteggio dopo 3) 357 euro..... qua siamo almeno al doppio....
ok la manifestazione e tutto , pero raddoppiare il costo medio mi sembra un po' eccessivo.
 

spran

Pignone
28 Agosto 2009
119
1
Visita sito
Il mio commento puramente comico per altro era dato dal fatto che io quest'anno alla maratona ho speso tra albergo mezza pensione e iscrzione ( sorteggio dopo 3) 357 euro..... qua siamo almeno al doppio....
ok la manifestazione e tutto , pero raddoppiare il costo medio mi sembra un po' eccessivo.

io non è che ce l'avevo con te nè con nessun altro... è che un pò mi stanca vedere sempre i soliti commenti... volevo solo dire: io ho preso il pacchetto e sono contento di averlo fatto

per i prezzi non saprei, in effetti sono forse un pò aumentati, io per il pacchetto 4 giorni in garnì (solo colazione) l'anno scorso ho speso circa 270 euro (però il posto era fuori dal mondo...)
quest'anno 5 giorni garnì a colfosco 360 euro compreso assicurazione per la disdetta
se tolgo gli 80 euro di iscrizione, 30-40 euro dei pantaloncini (che comprerei comunque per avere il completo), circa 20 euro dell'assicurazione, alla fine fanno circa 45 euro a notte che non è certo un'enormità
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Sì, il modulo con le clausole di recesso va inviato dopo il pagamento dell'importo insieme al modulo d'iscrizione, e alla ricevuta del bonifico (se si è scelto il bonifico).
Una domanda: nel modulo d'iscrizione sono presenti (in fondo) i campi col dettaglio del tesserino 2012. Possiamo lasciare vuoti questi campi ora, giusto?
Se ho capito bene questa parte dovrà essere inviata dal 17 gennaio 2013 in poi.....
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Sì, ho visto...immagino che per il Tesserino 2013 si possa mandare una sua fotocopia...lì ci sono solo i dati di quello 2012 se non sbaglio.
Grazie per le info, è la prima volta che faccio l'iscrizione!
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
io non è che ce l'avevo con te nè con nessun altro... è che un pò mi stanca vedere sempre i soliti commenti... volevo solo dire: io ho preso il pacchetto e sono contento di averlo fatto

per i prezzi non saprei, in effetti sono forse un pò aumentati, io per il pacchetto 4 giorni in garnì (solo colazione) l'anno scorso ho speso circa 270 euro (però il posto era fuori dal mondo...)
quest'anno 5 giorni garnì a colfosco 360 euro compreso assicurazione per la disdetta
se tolgo gli 80 euro di iscrizione, 30-40 euro dei pantaloncini (che comprerei comunque per avere il completo), circa 20 euro dell'assicurazione, alla fine fanno circa 45 euro a notte che non è certo un'enormità
in effetti la tua offerta non era male purtroppo quando sono riuscito ad accedere al sito quelle offerte erano gia termiante!
 

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
Il mio commento puramente comico per altro era dato dal fatto che io quest'anno alla maratona ho speso tra albergo mezza pensione e iscrzione ( sorteggio dopo 3) 357 euro..... qua siamo almeno al doppio....
ok la manifestazione e tutto , pero raddoppiare il costo medio mi sembra un po' eccessivo.

quoto sono d'accordo con teo-o
 

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.147
6.326
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Qualcuno è riuscito ad utilizzare il modulo x l'iscrizione di squadra?
Dalle istruzioni non si capisce come scaricare i dati da Excel, vorrei risparmiarmi la trascrizione di tutti i nostri iscritti manualmente.
AIUTOOO
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
www.garnifany.it/ a colfosco è fuorni dal mondo???

vabè per 350 euro 5 notti con colazione iscrizione e pantaloncino non è male ...

anno scorso però sono stato da dio 4 notti hotel veneranda a corvara in mezzapensione 450 euro ... pace l'importante è farla e quest'anno sono in seconda griglia voglio provoare a stare sotto le 5.25 speriamo bene
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
www.garnifany.it/ a colfosco è fuorni dal mondo???

vabè per 350 euro 5 notti con colazione iscrizione e pantaloncino non è male ...

anno scorso però sono stato da dio 4 notti hotel veneranda a corvara in mezzapensione 450 euro ... pace l'importante è farla e quest'anno sono in seconda griglia voglio provoare a stare sotto le 5.25 speriamo bene

beati voi che siete riusciti ad accendere al sito per primi .... io alle 14.00.05 ho provato ma era irraggiungibile... appena son riuscito.. c'erano solo posti a 4 e più stelle
 

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Qualcuno è riuscito ad utilizzare il modulo x l'iscrizione di squadra?
Dalle istruzioni non si capisce come scaricare i dati da Excel, vorrei risparmiarmi la trascrizione di tutti i nostri iscritti manualmente.
AIUTOOO

Certamente, l'ho fatto io, ed è molto semplice... ti scarichi il file in excel sul tuo pc, poi riempi tutti i campi (in alto c'è pure un esempio di come riempire), dopodichè via su Datasport dove alla voce iscrizione di gruppo, qui:
https://secure.datasport.com/gc/?maratona13
e clicchi su "carica la lista del team da Excel"
a questo punto vai su excel, apri il file "riempito", e selezioni dalla casella A1, in alto a sinistra fino alla casella O1, in orizzontale, poi sempre selezionando vai giù fino all'ultimo iscritto che hai in lista; a questo punto fai "copia"
e vai sul sito ad incollare così come viene nell'apposito spazio bianco.
A questo punto premi in basso "carica la lista del team da Excel" ed il gioco è fatto.

Mi pare che devi solo inserire a mano il nome della società.
L'unico "BUG" che puoi avere è quando inserisci i numeri di telefono, perchè Excel automaticamente li riconosce come formule, io li ho cambiati dopo, perchè dopo che hai caricato da Excel il tutto ti viene visualizzata una pagina di anteprima con i nominativi ecc...

Spero di averti "illuminato" o-o

Ah poi ricordati di pagare... :-x
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
www.garnifany.it/ a colfosco è fuorni dal mondo???

vabè per 350 euro 5 notti con colazione iscrizione e pantaloncino non è male ...

anno scorso però sono stato da dio 4 notti hotel veneranda a corvara in mezzapensione 450 euro ... pace l'importante è farla e quest'anno sono in seconda griglia voglio provoare a stare sotto le 5.25 speriamo bene

in 15 minuti a piedi sei a corvara in 5 minuti in bici sei a corvara.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
volevo sapere ma nella preiscrizione come squadra posso mettere solo il mio cell e email per tutti o vogliono per forza ognuno il suo? perchè ho degli amici che non hanno una email.