Prof stagione 2013

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
Aggiornamento

World Tour

Ag2r - Focus
Astana - Specialized (?)
Bmc - Bmc
Cannondale - Cannondale
Fdj - Lapierre
Euskaltel - Orbea
Katusha - Canyon
Garmin - Cervelo
Lampre - Merida
Movistar - Pinarello
Omega - Specialized
Orica - Scott
Rabobank - Giant
Radioshack - Trek
Saxo - Specialized
Sky - Pinarello
Vacansoleil - Bianchi

Pro Continental

Accent Jobs - Zannata (?)
Androni - Bianchi
Argos - Felt
Bardiani (ex Colnago) - MCipollini
Caja Rural - Vivelo
CCC - Merida (?)
Champion System - Fuji
Europcar - Colnago
IAM - (?)
Landbwoukredit - Colnago
MTN - Trek (?)
Netapp - Fuji
Sojasun - BH (?)
Tosport - Eddy Merckx
United Healthcare - Neil Pryde (?)
Vini Fantini - MCipollini

Continental

Chrstina Watches - Colnago
va be io credevo che colnago scegliesse una nuova squadra perche' era scoperta al giro d'italia, ma questa cristina wachtes e' grassa se la invitano al gran premio di camaiore, eslusa la europ car che ha un rendimento superiore a tanti team world tour e garantisce grande visibilita',le altre tre sponsorizzazioni non gli permettono di partecipare al giro a meno che quest'anno la europ car non vi partecipi.

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
vedi che è stefan schumacher, sempre tedesco ha vinto anche una classica ma non ricordo quale e è stato squalificato x doping quando era alla gerold steiner, stessa squadra di rebellin anche lui squalificato

mi ricordo che mi piaceva un sacco il completino di quella squadra, peraltro pensavo che fosse parente dello schumacher pilota questo stefan ma in realtà è molto diffuso il cognome in germania

un tizio delle mie parti, quando abitavo a frosinone, lo indossava sempre, completino e bici gerolsteiner, era de bonis..faceva parte di quella squadra (inoltre aveva la mia stessa bici..o meglio, io avevo la stessa loro)

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
un tizio delle mie parti, quando abitavo a frosinone, lo indossava sempre, completino e bici gerolsteiner, era de bonis..faceva parte di quella squadra (inoltre aveva la mia stessa bici..o meglio, io avevo la stessa loro)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq la geroldsteiner mi pare produca acqua minerale, ma direi che gli atleti di quella squadra non assumessero solo acqua visto che ne hanno beccati parecchi positivi

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi sa un po' di pretesto il fatto dell' usada

certo che farà strano non vedere rabobank come sponsor visto la longevità della sponsorizzazione