Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
oggi vado a comprarmi un rolex solo per vedere l'effetto che fa.

Ma ha senso solo se ti compri un Rolex per poi poter entrare in una seconda gioielleria a comprarti un IWC senza che i commessi ti trattino da pezzente. Il problema sarà l'impressione che farai al primo gioielliere se entri con un Citizen.

PBass

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Bon, notte. Mi ricollegherò più tardi per vedere che giro farete domani. A me spettano 80 km di statale per andare dalla nonna a tagliare l'erba.Evviva.

Damiano

Apprendista Passista
30 Maggio 2006
1.139
9
Visita sito
Bici
Cannondale SS
eeeeeeeeeeeeeeee :asd:

come viene distorta la realtà! Damiano, diglielo tu....

Lascia stare hanno il ph del cervello basso....non capiranno mai. Mercoledi prox sera ore 18 devo ritirare la giacca sistemata, aperitivo in centro invito esteso però solo a chi indossa orologi prestigiosi no citizen e patacche varie.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Lascia stare hanno il ph del cervello basso....non capiranno mai. Mercoledi prox sera ore 18 devo ritirare la giacca sistemata, aperitivo in centro invito esteso però solo a chi indossa orologi prestigiosi no citizen e patacche varie.

ho un polar da 70 euri. se volete ci metto anche la fascia cardio.
così per vedere l'espressione del o della barista.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi ho pranzato (alle 15) al San Gaetano con un piatto di porchetta, asiago fuso e verdure alla griglia: in questo caso il sapore c'era eccome :asd2:

Io credo che il seitan vada bene come materiale per il packaging. Morbido e consistente allo stesso tempo. Però preferisco il salame. La porchetta è già troppo chic per me

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

ho un polar da 70 euri. se volete ci metto anche la fascia cardio.
così per vedere l'espressione del o della barista.

:asd: semi che non siete altro.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
e vorìa vedare che fosse anca bruta, 340 euro, ovvero 650 mila delle vecchie lire

hanno il DOVERE di essere belle
ma fanno di più: sono bellissime.

Domani ci sono cascasse il mondo! Datemi un orario e ci sarò a costo di venire con le tiracche catarifrangenti e l omega! :lookaround:

:asd:

io domani girettino lo fò.
però sugli euganei.
non parto prestissimo.

tu che idee avevi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.