oggi vado a comprarmi un rolex solo per vedere l'effetto che fa.
ognuno ha le proprie debolezze.
tu, quella di non voler sembrare debole.
cane! :eek:
Ma ha senso solo se ti compri un Rolex per poi poter entrare in una seconda gioielleria a comprarti un IWC senza che i commessi ti trattino da pezzente. Il problema sarà l'impressione che farai al primo gioielliere se entri con un Citizen.
PBass
eeeeeeeeeeeeeeee :asd:
come viene distorta la realtà! Damiano, diglielo tu....
Lascia stare hanno il ph del cervello basso....non capiranno mai. Mercoledi prox sera ore 18 devo ritirare la giacca sistemata, aperitivo in centro invito esteso però solo a chi indossa orologi prestigiosi no citizen e patacche varie.
Tutto questo perché siete invidiosi del mio Citizen Eco-drive? :asd:
Buongiorno!
Vuoi mettere il mio nuovo di stecca SINOBI?
Tutto questo perché siete invidiosi del mio Citizen Eco-drive? :asd:
Buongiorno!
Vuoi mettere il mio nuovo di stecca SINOBI?
Era in omaggio con una confezione di seitan?
10 euro in piazza. Il seitan costa di più (...e non sa da niente).
Oggi ho pranzato (alle 15) al San Gaetano con un piatto di porchetta, asiago fuso e verdure alla griglia: in questo caso il sapore c'era eccome :asd2:
Io credo che il seitan vada bene come materiale per il packaging. Morbido e consistente allo stesso tempo. Però preferisco il salame. La porchetta è già troppo chic per me
Lascia stare hanno il ph del cervello basso....non capiranno mai. Mercoledi prox sera ore 18 devo ritirare la giacca sistemata, aperitivo in centro invito esteso però solo a chi indossa orologi prestigiosi no citizen e patacche varie.
ho un polar da 70 euri. se volete ci metto anche la fascia cardio.
così per vedere l'espressione del o della barista.
ieri ho visto queste.
http://www.sidisport.com/eng/scheda.php?macro=1&id=57
una favola da 340 euro.
davvero una meraviglia.
ieri ho visto queste.
http://www.sidisport.com/eng/scheda.php?macro=1&id=57
una favola da 340 euro.
davvero una meraviglia.
e vorìa vedare che fosse anca bruta, 340 euro, ovvero 650 mila delle vecchie lire
Domani ci sono cascasse il mondo! Datemi un orario e ci sarò a costo di venire con le tiracche catarifrangenti e l omega! :lookaround: