un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
quanti grattacapi sta creando sto' armstrong:rosik:

personalmente la vicenda che ha coinvolto armstrong non mi scompone piu' di tanto e non mi fa certo cambiare idea sulla trek e sul campione americano, ed anche cambiando il nome a questo spazio non verra' meno l'appagamento che si ha nel possedere una trek!!!

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
personalmente la vicenda che ha coinvolto armstrong non mi scompone piu' di tanto e non mi fa certo cambiare idea sulla trek e sul campione americano, ed anche cambiando il nome a questo spazio non verra' meno l'appagamento che si ha nel possedere una trek!!!

Meno male !! Ci macherebbe pure che mi togliessero anche questo.

Certo la presenza di Armtrong nella galassia Trek si è fatta sentire, negli ultimi 10 anni quando qualcuno mi vedeva in bici quasi sempre mi diceva "Ah ma hai la biciletta di Armstrong !".

Posso comunque dire che io ho cominciato ad apprezzare le Trek quasi 20 anni or sono (vedi album), quindi posso essere considerato un Trekkomane più che un Lanceomane.
Questo ovviamente senza rinnegare assolutamente il tifo e l'apprezzamento per lo stesso Armstrong (alzi la mano chi non lo faceva) nei suoi anni di vittorie.

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici

Certo la presenza di Armtrong nella galassia Trek si è fatta sentire, negli ultimi 10 anni quando qualcuno mi vedeva in bici quasi sempre mi diceva "Ah ma hai la biciletta di Armstrong !".

Posso comunque dire che io ho cominciato ad apprezzare le Trek quasi 20 anni or sono (vedi album), quindi posso essere considerato un Trekkomane più che un Lanceomane.
Questo ovviamente senza rinnegare assolutamente il tifo e l'apprezzamento per lo stesso Armstrong (alzi la mano chi non lo faceva) nei sui anni di vittorie.

in non rinnego di essere un tifoso di lance, anzi nom ho problemi nel dire che per quanto mi riguarda rimane uno dei prof. piu' forti di sempre doping o non doping!
e' anche normale oggi associare la trek alla figura di lance, un sodalizio che e' durato per quasi venti anni, e credo che questo difficilmente possa cambiare!!!

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

Questo ovviamente senza rinnegare assolutamente il tifo e l'apprezzamento per lo stesso Armstrong (alzi la mano chi non lo faceva) nei suoi anni di vittorie.
Eccomi con tanto di mano alzata. Lo preferivo prima quando era un ragazzone americano con talento che qualche gara la aveva vinta,poi la trasformazione in un allieno mi ha fatto storcere il naso subito. Da dire che trek con Amstrong ha avuto un ritorno di immagine incredibile e mi pare di aver letto che e' uno dei maggiori soci ma potrei sbagliarmi , bisognerebbe chiedere a CiclistaStatunitense.
X quanto riguarda il titolo del topic x ma potrebbe andare
Semplicemente trek plac

Ps
Bella la battuta patatrek

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.945
19.344
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
La TREK è una bici meravigliosa,pero' bisogna cambiare il titolo della discussione,solo per il fatto che non corrisponde piu' alla verita'.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
La TREK è una bici meravigliosa,pero' bisogna cambiare il titolo della discussione,solo per il fatto che non corrisponde piu' alla verita'.

penso che non ci sia nessuno che dica il contrario, aspettiamo che altri facciano proposte e poi decidiamo, personalmente direi : the queen of bike: trek's place!

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Credo che la bici Trek abbia vinto qualche gara anche senza armstrong sopra no? non carichiamoci sulle spalle i problemi generati da altri, questa è l'area trekkisti mica Lancisti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.