BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
Io alleggeirei così:

pedali speedplay col perno in acciaio (se proprio vuoi esagerare in titanio risparmi altri 10 grammi e spendi il doppio)

guarnitura rotor 3d+

ruote mavic R-SYS SL

Con una modica spesa butti giù mezzo chilo:culo::culo::culo::culo::culo::cù::cù::cù:

il mio consiglio per alleggerire una bici, se lo si vuol proprio fare, è puntare sulle ruote, sn i componenti dove l'alleggerimento da subito il proprio effetto...
giannimola1

Ultima modifica:

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
Già sei al massimo... alleggerire ulteriormente sui componenti non ha senso... ha senso invece alleggerire su componenti soggetti a rotazione (reale vantaggio), quindi un bel paio di ruote full carbon sarebbe l'ideale... però profilo medio/basso max 46...

quoto in pieno, le ruote prima di tutto...giannimola1

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Volevo anche io delle info in merito al reggisella...sulla mia tg 47 vorrei mettere un reggi arretrato , ne ho trovato uno in rete che è del 2011 , ma il mio telaio è del 2010 , che dite fa lo stesso ? Grz anticipatamente

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Salve ragazzi,
vorrei cambiare bici e dovendo fare questo grande passo stò valutando diverse opzioni tra cui appunto BMC. Sarei intenzionato a prendere una teammachine SLR01 montata con sram red. Sapreste dirmi il prezzo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.