Si sapeva da sempre che la TMR non arrivava prima della fine di Novembre..
Non è una novità!!
quindi per il momento ci facciamo passare ogni fantasia!!! dovesse essere un ''effetto IMPEC ''!!
giannimola1
Si sapeva da sempre che la TMR non arrivava prima della fine di Novembre..
Non è una novità!!
Già sei al massimo... alleggerire ulteriormente sui componenti non ha senso... ha senso invece alleggerire su componenti soggetti a rotazione (reale vantaggio), quindi un bel paio di ruote full carbon sarebbe l'ideale... però profilo medio/basso max 46...
Metà novembre da quanto so![]()
ragazzi vi presento la mia nuova compagna....
te che 6 aggiornatissimo, sai quanto costerebbe la tmr01 montata ultegra di2??(la versione dura-ace di2 sarà sicuramente proibitiva!)
grazie giannimola1
esiste un reggisella con maggiore arretramento per il teammachine 2012??

esiste un reggisella con maggiore arretramento per il teammachine 2012??
te che 6 aggiornatissimo, sai quanto costerebbe la TMR01 montata ultegra di2??(la versione dura-ace di2 sarà sicuramente proibitiva!)
grazie giannimola1
Si esiste il +30
Da qualsiasi rivenditore BMC,se non diponibile in negozio con 10 giorni arriverà.Alla modica cifra di? E dove recuperarlo?
Da qualsiasi rivenditore BMC,se non diponibile in negozio con 10 giorni arriverà.
Se non sbaglio il prezzo si aggira intorno i 130
ti ringrazio x l'informazione, mi ero orientato sull'ultegra elettromeccanico, ma se cm dice alexth è a 7000, mi sembra un po inarrivabile!!
Salve ragazzi,
vorrei cambiare bici e dovendo fare questo grande passo stò valutando diverse opzioni tra cui appunto BMC. Sarei intenzionato a prendere una teammachine SLR01 montata con sram red. Sapreste dirmi il prezzo ?
...........................